Uncharted, Tom Holland ha lavorato come barista per prepararsi [VIDEO]

Tom Holland ha raccontato di aver lavorato come barista di nascosto per prepararsi meglio a interpretare Nathan Drake in Uncharted

uncharted, tom holland
Condividi l'articolo

In Uncharted, trasposizione cinematografica dell’amata saga videoludica, Tom Holland interpreta Nathan Drake. All’inizio del film, prima di partire all’avventura, il celebre cacciatore di tesori lavora come barista. Ebbene, ospite del programma Pop Culture Spotlight di SiriusXM con Jessica Shaw, l’attore britannico ha raccontato di aver lavorato in segreto come barista a Londra prima dell’inizio delle riprese, in modo da essere pronto per la parte.

Una delle cose che preferisco di quello che facciamo per vivere è quando hai l’opportunità di imparare una nuova abilità per un motivo, diverso dal fatto che tu voglia semplicemente provarlo – ha detto Holland. Così sono andato in una scuola di barman. Ho finito per fare alcuni turni in questo bar a Londra, il che è stato molto divertente. Mi è davvero piaciuto.

Tuttavia la sua esperienza è durata poco.

Quando la voce si è diffusa in città e la gente ha iniziato a capire che “apparentemente Tom Holland fa il barista in questo bar”, il general manager ha iniziato a capire la verutà. E alla fine sono stato cacciato. Sono tornato al bar, ma al momento la nostra è una relazione difficile. Ho fatto loro molta pubblicità però. quindi alla fine mi hanno entrare senza troppe storie.

Vorrei andare lì, indossare i vestiti da barista e stare lì sotto copertura. È stato divertente. Mi sono divertito – ha continuato Holland, rivelando il suo miglior drink. Mi piace preparare il martini espresso.

Accanto a Tom Holland nel film diretto da Ruben Fleischer ci sono Mark Wahlberg nei panni di Sully, Antonio Banderas in quelli del losco figuro che recluterà i due cacciatori di tesori e Sophia Taylor Ali che sarà infine il volto di Chloe Frazer, la giornalista che accompagnerà le avventure dei due protagonisti.

LEGGI ANCHE:  Tom Holland, spoiler casuale o strategia? Kevin Feige risponde

Che ne pensate? Avete già visto Uncharted al cinema? Ditecelo nei commenti.