Tom Holland vorrebbe interpretare Spider-Man per sempre [Video]

Tom Holland
Condividi l'articolo

Tom Holland vorrebbe legarsi con la ragnatela al personaggio di Spider-Man per sempre

Tom Holland, intervistato recentemente dal sito americano di aggregazione voti Rotten Tomatoes, ha dichiarato di essere disponibile per il ruolo di Spider-Man praticamente per sempre. Come potete leggere in questo nostro articolo, il contratto tra Marvel Studios e Sony Pictures si concluderà con il terzo film da solista dedicato a Spider-Man. Ma, come desidera Tom Holland, potrebbero anche rinnovarlo.

“Onestamente, voglio interpretare Spider-Man fin quando non riuscirò più a camminare. Amo questo personaggio, interpretarlo è sempre stato un mio sogno quello. Lo adoro, è una grandissima esperienza e me la sto godendo.”

Ecco la sua intervista in video:

Leggi anche: Tom Holland e il suo cameo in Spider-Man: Un Nuovo Universo

Tom Holland ha esordito nei panni di Spider-Man nel film Marvel Studios Captain America: Civil War per la regia dei fratelli Russo nel 2016, poi è stato protagonista nei film Spider-Man: Homecoming, regia di Jon Watts (2017), Avengers: Infinity War nel 2018 e Avengers: Endgame nel 2019, regia di Anthony e Joe Russo. Dal 10 luglio sarà protagonista di Spider-Man: Far from Home, per la regia di Jon Watts.

LEGGI ANCHE:  Tom Holland e le interviste su Zoom in mutande: lo scatto è virale [FOTO]

Leggi anche: Spiderman Far From Home, Peter Parker e la pesante eredità di Iron Man [NO SPOILER]

Vorreste anche voi che Holland vesta i panni dell’Uomo Ragno per sempre?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com