Uncharted, la prima foto di Tom Holland nei panni di Nathan Drake [FOTO]

Su Instagram Tom Holland ha condiviso la prima immagine che lo ritrae nei panni di Nathan Drake, protagonista del prossimo film Uncharted

tom holland, uncharted
Condividi l'articolo

Continuano le riprese di Uncharted, la trasposizione cinematografica del mitico gioco Nautghy Dog che racconta le avventure del leggendario cacciatore di tesori Nathan Drake.

Come sappiamo la parte del protagonista è affidata a Tom Holland che, in queste ore, ha postato sul suo account Instagram la primissima foto che lo ritrae nei panni tipici del celeberrimo personaggio.

View this post on Instagram

It’s nice to meet you, I’m Nate. #uncharted

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

É un piacere conoscervi, sono Nate – scrive l’attore nella didascalia della foto

Pantaloni, maglia, fondine ascellari. In questo primo scatto Tom Holland pare davvero calato alla perfezione nella parte del protagonista di una delle serie videoludiche più amate di sempre e il cui nome riconduce al celeberrimo bucaniere Francis Drake.

Ancora sono davvero pochi i dettagli che ci sono stati rivelati della trama di questo Uncharted. Sappiamo solo che seguiremo il nostro eroe che si metterà sulla tracce di una delle città più leggendarie e misteriose della storia, El Dorado.

LEGGI ANCHE:  Tom Holland vorebbe lavorare ancora col Daredevil di Charlie Cox

Sappiamo inoltre che ad accompagnare il nostro eroe all’avventura ci sarà il sempre fidato Victor “Sully” Sullivan che sarà interpretato da Mark Wahlberg.

Uncharted dovrebbe arrivare nei cinema l’8 luglio 2021, tuttavia visto il complicatissimo periodo storico che stiamo vivendo, il condizionale resta d’obbligo.

Cosa ne pensate di questa prima immagine? Vi piace Tom Holland, reduce dal successo del film Netflix Le Strade del Male (qui la nostra recensione), nei panni di Nathan Drake? Cosa vi aspettate da questo film? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!