Tom Holland e Zendaya rompono il silenzio sulla loro relazione

Tom Holland e Zendaya hanno parlato della loro relazione durante una recente intervista rilasciata dall'attore a GQ

tom holland, zendaya, spider-man
Condividi l'articolo

Tom Holland e Zendaya sono una coppia sul grande schermo essendo i volti di Spider-Man e MG nella saga MCU dell’Uomo Ragno e sia nella vita vera. I due sono stati infatti fotografati in atteggiamenti intimi qualche tempo fa (qui per vederle) e da lì la loro storia è diventata virale.

Durante una recente intervista con GQ, il giovane attore britannico ha parlato della privacy che vogliono continuare ad avere come coppia.

Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più davvero sotto il nostro controllo, e un momento che pensi sia tra due persone che si amano molto diventa un momento condiviso con il mondo intero. Sono sempre stato davvero irremovibile nel mantenere privata la mia vita privata, perché comunque condivido gran parte della mia vita con il mondo. Ci siamo sentiti derubati della nostra privacy.

Tom Holland ha proseguito dicendo di aver semplicemente preferito tenere per loro la relazione, invece di rivelarla al pubblico. 

LEGGI ANCHE:  Quando Tom Holland spoilerò Jurassic World 2 a Chris Pratt

Non credo che si tratti di non essere pronti. È solo che non volevamo.

Holland ha anche parlato dell’impatto che Zendaya h avuto su di lui mentre si adattava alla fama

Averla nella mia vita è stato così determinante per la mia sanità mentale. Lei è così brava a essere il modello per i giovani ragazzi e ragazze. Quando qualcuno si presenta, tipo “Posso avere una foto?”, non è mai un brutto momento. Mentre la mia reazione iniziale è stata: “Perché mi parli? Lasciami in pace.”

Zendaya, raggiunta al telefono durante l’intervista, ha dichiarato:

È stato tutto piuttosto strano confuso e invasivo. Il sentimento che proviamo è quello che senti quando tieni davvero a qualcuno e lo ami e speri che quei momenti appartengano solo a voi due. Penso che amare qualcuno sia una cosa sacra e speciale e qualcosa che deve essere affrontato, e sperimentato e goduto tra le due persone che si amano.

Che ne pensate?

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.