Andrew Garfield: “Tom Holland sarebbe un ottimo presentatore degli oscar”

Parlando con People, Andrew Garfield ha promosso la candidatura di Tom Holland come presentatore dei prossimi Oscar

spider-man, tom holland, andrew garfield
Condividi l'articolo

Come saprete, la prossima edizione degli Oscar, avrà nuovamente un pubblico e, di conseguenza, un presentatore. Dunque è immediatamente partita la caccia al nome di chi avrà questo onore. Andrew Garfield, fresco di vittoria del Golden Globe per la sua performance in Tick, Tick… Boom! ha, durante una recente intervista con People, promosso la candidatura del suo amico Tom Holland, compagno di set di Spider-Man: No Way Home.

Penso che Tom sia così carismatico oltre che un attore semplicemente incredibile, e penso che sarebbe un meraviglioso presentatore degli Oscar. Sarebbe assolutamente geniale. Tom è il tipo di ragazzo che se si concentra su qualcosa, può farcela. E sarei certamente curioso di vedere come sarebbe nei panni del presentatore degli Oscar

Le parole di Andrew Garfield arrivano dopo che Holland ha detto a The Hollywood Reporter il  mese scorso:

Certo che presenterei i fottuti Oscar! Se me lo chiedessero, lo farei e sarebbe molto divertente. Mi piacerebbe davvero

Recentemente Garfield, in questo momento sulla cresta dell’onda, ha raccontato dell’inizio della sua carriera. In particolare si è concentrato sul momento nel quale fu scartato da Le Cronache di Narnia a causa dell’estetica.

LEGGI ANCHE:  Tom Holland, quasi a fuoco sul set fotografico

Ricordo che ero disperato. Ho fatto il provino per il principe Caspian in Le cronache di Narnia e ho pensato: “Potrebbe essere l’occasione giusta, potrebbe essere l’occasione giusta” – ha detto Garfield a Variety. E quel bell’attore brillante Ben Barnes ha finito per ottenere il ruolo. Penso che alla fine la partita fosse tra me e lui, e ricordo che ero ossessionato.

L’attore ha detto di aver infastidito il suo agente dopo essere stato rifiuta per scoprire il motivo, portandolo a dirgli la verità:

È perché non pensano che tu sia abbastanza bello, Andrew.

Cosa ne pensate di queste parole? Vedreste bene Tom Holland come presentatore degli Oscar? Ditecelo nei commenti.