I Maneskin suoneranno al Coachella Music Festival 2022

Maneskin
Credits: Maneskin / YouTube
Condividi l'articolo

Un altro grande passo per i Maneskin

Il 2022 inizia alla grande per i Maneskin, e cioè con un annuncio bomba che riguarda la loro futura attività dal vivo. I quattro si esibiranno infatti al famoso Festival di Coachella, praticamente il più prestigioso evento musicale al mondo assieme al Festival di Glastonbury in Gran Bretagna.

E infatti basta guardare gli headliner: Harry Styles, Billie Eilish e Ye (Kanye West). Proprio dove compare il nome del super-rapper figura anche il quartetto nostrano, con il nome in bella vista in terza riga, a fianco a quello di Fatboy Silm. La band annuncia che si esibirà per due giornate, il 17 e il 24 aprile 2022.

Il Festival di Coachella è stato rimandato nel 2020 e nel 2021, ma le speranza sono di poterlo finalmente portare a casa nell’annata che viene; lo stesso naturalmente vale per molti altri eventi dal vivo, musicali e non, rimandati negli ultimi due anni e che ancora attendono di essere recuperati.

LEGGI ANCHE:  Vittorio Sgarbi: "Maneskin? Si parla solo di cosa indossano"

Il concerto californiano sarà una ulteriore occasione per la band romana di conquistare il pubblico americano in seguito alle loro acclamate esibizioni a Las Vegas e a New York. I Maneskin sono anche apparsi in televisione da Ellen DeGeneres e da Jimmy Fallon: la loro fama negli U.S.A. è alle stelle e quindi tanto più questo nuovo annuncio non stupisce.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.