Tom Holland vorrebbe essere il prossimo James Bond

Parlando con Variety, Tom Holland ha rivelato, essendo un giovane britannico, di sognare di essere uno dei prossimi volti di James Bond

tom holland, james bond
Condividi l'articolo

Tom Holland, in questo momento impegnato sul set di Spider-Man 3, ha parlato a Variety dei suoi progetti futuri, candidandosi in futuro ad essere anche il nuovo volto di James Bond.

Ho due ruoli in arrivo che interpreterò nei prossimi anni di cui sono davvero entusiasta, ma non posso ancora parlarne – ha spiegato Holland . Ma voglio dire, in definitiva, come giovane ragazzo britannico che ama il cinema, mi piacerebbe essere James Bond. Sto piuttosto bene con un abito elegante. Sarei come un James Bond davvero basso.

Andando avanti con l’intervista, Tom Holland ha parlato anche di Spider-Man 3, definendolo il cinecomic più ambizioso di sempre.

Posso dire che è il film di supereroi stand alone più ambizioso mai realizzato. Ti siedi, leggi il copione e vedi cosa stanno cercando di fare, e ci riescono. È davvero impressionante. Non ho mai visto un film di supereroi come questo. Abbiamo molte più riprese da fare. Abbiamo iniziato prima di Natale e abbiamo girato per circa sette settimane. Ci siamo fermati per le vacanze di Natale e poi abbiamo ripreso. Sono entusiasta quanto tutti gli altri di vederlo, figuriamoci farne parte.

Nel prossimo Spider-Man 3 saranno infatti presenti tantissimi elementi di interesse che rendono il film davvero interessante. Oltre alle già confermate presenze del Dr. Strange, del Doctor Octopus di Alfred Molina e di Electro di Jamie Foxx, ci sono moltissime voci che girano intorno al futuro nuovo capitolo della saga dell’Uomo Ragno.

LEGGI ANCHE:  Dall'Inghilterra con furore: Johnny English colpisce ancora!

L’ultima, in ordine cronologico è quella che vorrebbe il ritorno di Willem Dafoe nel ruolo del Green Gobli, già interpretato nella saga di Sam Raimi (qui i dettagli).

Che ne pensate? Ce lo vedreste Tom Holland nei panni di James Bondo?