Margot Robbie svela il nuovo look con i capelli scuri [FOTO]

Margot Robbie come non l'avete mai vista

La Grande Scommessa, Margot Robbie
Margot Robbie in La Grande Scommessa
Condividi l'articolo

Margot Robbie come ancora non l’avete mai vista

In questo periodo Margot Robbie è impegnata nelle riprese del nuovo film di David O. Russell, del quale ancora non si ha un titolo e non si conosce la trama. Nel frattempo, tanto per saziare la curiosità dei fan e rendere più sopportabile l’attesa di vederla di nuovo sul grande schermo, sono per fortuna spuntate alcune foto dal set.

Vediamo l’attrice assieme ai co-protagonisti: John David Washington, Christian Bale e Robert De Niro, nientemeno. Ma quella che coinvolge i fan come c’è da aspettarsi è lei, specie visto che sfodera un inaspettato look con i capelli scuri, che sta già causando l’entusiasmo di tutti.

Margot Robbie è sempre infatti storicamente apparsa bionda, perlomeno in tutti i film più famosi nei quali ha recitato fino ad ora. Nella lista vanno messi ovviamente The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, nel ruolo che l’ha resa uno dei sex symbol dei nostri tempi; e C’era Una Volta a… Hollywood di Quentin Tarantino, nei panni di Sharon Tate.

LEGGI ANCHE:  Margot Robbie e quella scena hot: "Mi sono sentita in imbarazzo"

Un bel regalo per i fan, quindi, vederla in questa versione inedita. Ora non c’è che da aspettare l’uscita del film, per il quale non si ha per ora ancora disponibile una data. A rendere più pressante l’attesa, vi diremo che nel cast ci sono anche Zoë Saldaña, Rami Malek, Mike Myers ed Anya Taylor-Joy.