Margot Robbie si prende una pausa dalla recitazione

Parlando con Deadline, Margot Robbie ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla recitazione

margot robbie
Condividi l'articolo

Non c’è dubbio sul fatto che Margot Robbie sia l’attrice più in voga al mondo. Protagonista, insieme a Ryan Gosling, di Barbie ultimo film di Greta Gerwig basato sui celebri giocattoli Mattel (qui la nostra recensione), opera più redditizia dell’anno, la star australiana è stata negli ultimi mesi pressochè ovunuqe. Per questo motivo ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione.

Penso che probabilmente tutti siano stufi di vedermi al momento – dice Margot Robbie a Deadline. Probabilmente dovrei scomparire dagli schermi per un po’. Onestamente, se facessi un altro film troppo presto, la gente direbbe: “Ancora lei? Abbiamo appena fatto un’intera estate con lei”. Non so cosa farò dopo, ma spero che sia lontano nel tempo

La pausa non significa però che la Robbie stia scomparendo completamente dal mondo del cinema. L’attrice australiana afferma infatti di essere stata impegnata a lavorare dietro lo schermo con la produzione. Inoltre, sogna di dirigere un film.

LEGGI ANCHE:  Oscar, la polizia australiana "indaga" sulla mancata nomination di Margot Robbie

Voglio davvero dirigere. Sono sette anni che lo desidero. Ma l’ho sempre visto come un privilegio, non un diritto.

Recentemente la Robbie ha inoltre chiuso definitivamente la porta a un possibile sequel di Barbie, dicendo ad AP:

Penso che abbiamo messo tutto in questo – ha detto la Robbie in quel caso. Non ci piaceva pensarla come una trilogia o qualcosa del genere. Greta ha messo tutto in questo film, quindi non riesco a immaginare cosa sarà il prossimo

In quel caso aveva anche spiegato l’importanza del successo al botteghino di Barbie, dicendo:

Direi che la cosa più importante per me è vedere che film originali possono ancora essere grandi successi al botteghino – ha detto. Non deve essere un sequel, un prequel o un remake. Può essere totalmente originale. Può ancora avere un grande budget. E solo perché c’è una protagonista femminile non significa che non raggiungerà tutti, il che, sai, penso che sia un’idea sbagliata che molte persone hanno ancora. Quindi è davvero importante che Barbie abbia fatto bene. È bello, ma è anche molto importante che funzioni bene, in modo che anche in futuro le persone possano avere grandi idee originali e avere il budget per realizzarle correttamente.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Ewan McGregor si è schierato: pronto ad entrare in DC per combattere Batman

Seguiteci su LaScimmiaPensa