Robbie racconta il suo momento ‘meno preferito’ di sempre

Parlando con il Washington post, Margot Robbie ha rivelato quello che per lei è stato il momento peggiore della sua carriera

Suicide Squad, Margot robbie
Condividi l'articolo

Il racconto di Margot Robbie

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Margot Robbie è forse l’attrice più popolare al mondo in questo momento, dopo l’enorme successo di Barbie dello scorso anno e i molti altri ruoli iconici messi in scena nel corso del tempo. Nonostante la sua illustre carriera, tuttavia, ci sono stati momenti che non ha apprezzato tanto quanto gli altri. In un’intervista con il Washington Post, l’attrice australiana ha infatti parlato del suo momento “meno preferito” nella sua carrera recitativa. Ha affermato che uno stunt in particolare è stata “la cosa più spiacevole” che avesse mai fatto.

Secondo Margot Robbie, questa scena “spiacevole” è avvenuta nel film Suicide Squad del 2016, in cui il suo personaggio, Harley Quinn, si tuffa in una vasca di acido per dimostrare il suo amore per il Joker (Jared Leto).

La scena con le sostanze chimiche è quella più sgradevole che abbia mai fatto in tutta la mia vita – ha detto Margot Robbie. Il mio momento meno preferito. Era una vernice appiccicosa che mi è finita nel naso e nelle orecchie. Mi ci stavo soffocando sott’acqua, non potevo respirare e ho provato ad aprire gli occhi, mi ha coperto i bulbi e quindi non vedevo altro che bianco. È stato orribile

Tuttavia, nonostante questo momento orribile, l’interpretazione di Margot Robbie è stata comunque elogiata, così come quella, ancora nei panni di Harley Quinn, nei successivi Birds of Prey e The Suicide Squad di James Gunn.

LEGGI ANCHE:  Tonya, Recensione del film con Margot Robbie

Che ne pensate di queste parole di Margot Robbie?