Azienda offre 250 mila dollari a Robbie per foto dei piedi

L'azienda Fun with Feet ha offerto 250 mila dollari a Margot Robbie per vendere le foto dei suoi piedi

margot robbie
Condividi l'articolo

Barbie, nuovo film di Greta Gerwig basato sui celebri giocattoli Mattel con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling (qui la nostra recensione), è sicuramente l’opera del momento. Fin da quando il trailer è stato rivelato mesi fa, uno degli elementi sui quali il pubblico si è maggiormente concentrato riguarda i piedi dell’attrice australiana, in primissimo piano in un frame all’inizio della pellicola. Il web è impazzito per loro e per questo l’azienda Fun With Feet ha deciso di offrire addirittura 250 dollari alla Robbie per poter vendere le foto dei suoi piedi. In una lettera indirizzata alla star 33enne, la fondatrice della piattaforma ha dichiarato:

Mi chiamo Liz e faccio migliaia di dollari vendendo foto di piedi su Fun With Feet… Ti assomiglio anche molto. Barbie rappresenta tutte le donne, ma noi siamo davvero Barbie – Barbie stereotipo. Mi piacerebbe collaborare con te su alcuni contenuti ispirati a Barbie che ci faranno guadagnare milioni. Inoltre, Fun With Feet ti offre 250.000 dollari come bonus iniziale. Se ho ragione, saremo in grado di per capitalizzare in eterno la nostra somiglianza – e l’ossessione del mondo per tutte le cose a tema Barbie – tutto grazie ai nostri piedi!

Fun With Feet è la migliore piattaforma online per la vendita di foto di piedi e poiché molti dei miei clienti vengono già da me perché sembro Margot (e Barbie) 2.0, so che la nostra partnership sarebbe estremamente popolare. I piedi stereotipati di Barbie fanno guadagnare da pazzi, fidati di me. Un altro enorme vantaggio dei contenuti relativi ai piedi venduti online è che puoi continuare a guadagnare denaro passivamente. Come sappiamo, gli esseri umani hanno una sola fine, ma le idee vivono per sempre. Se sei interessata a lavorare con me, contatta il team Fun with Feet e possiamo accordarci su alcuni contenuti di successo da fare con i piedi!

Liz ha firmato la lettera dicendo “siamo fatte per questo”.

Ma non è solo Margot Robbie ad aver attirato l’attenzione della piattaforma. Anche il suo co-protagonista in Barbie Ryan Gosling è stato contattato da Liz nella speranza che l’attore canadese carichi alcune immagini delle sue dita dei piedi sulla piattaforma.

LEGGI ANCHE:  Saltburn, Margot Robbie parla della scena della vasca

Se foste interessati a co-creare alcuni fantastici contenuti sui piedi a tema Ken e Barbie e a guadagnare milioni dalla nostra collaborazione, mi piacerebbe creare un Kenland dedicato al feticismo dei piedi – un sogno per i miei clienti.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa