Timothée Chalamet figlio di Edward Mani di Forbice in uno spot [VIDEO]

Come sarebbe il figlio di Edward Mani di Forbice e di Kim? Eccolo qui (e c'è anche Winona Ryder)

Edward
Credits: Cadillac / YouTube
Condividi l'articolo

Possiamo fare la conoscenza col figlio di Edward Mani di Forbice: Edgar

La domanda che ci siamo tutti posti: che cosa sarebbe accaduto se Edward Mani di Forbice, il nostro beneamato Johnny Depp, avesse sposato Kim (Winona Ryder)? E se avessero avuto un figlio? Bene, è quel che ha deciso di mostrarci questo spot che reclamizza un nuovo modello di auto elettrica Cadillac.

Il figlio della coppia (il padre non compare, naturalmente) si chiama Edgar e somiglia in tutto e per tutto ad Edward. Anche se il volto gli viene dato dal più popolare attore del momento, Timothée Chalamet, l’impressione è comunque perfetta: sembra davvero di riguardare il film di Tim Burton del 1990.

A causa della sua “peculiarità” (le sue mani, ovviamente) il ragazzo si ritrova in difficoltà in tutte le situazioni sociali possibili, proprio come avveniva al padre nel film originale. Ma c’è un lieto fine: Edgar sogna perlomeno di poter guidare e con l’auto promossa dalla pubblicità sembra che gli riesca bene.

LEGGI ANCHE:  Chiamami col tuo nome - La recensione

Naturalmente così il messaggio sembra essere: se avete un figlio con forbici al posto delle mani, comprate questa auto. Lo spot infatti illustra le qualità della macchina solo in parte, facendo leva completamente sulla popolarità del personaggio (e su una Kim/Winona adulta, che ricompare). Forse non funzionerà, ma è comunque bello da vedere.