The Falcon and The Winter Soldier: l’adrenalinico trailer della serie Marvel

Marvel ha rilasciato il trailer di The Falcon and The Winter Soldier, prossima mini serie legata al MCU e in arrivo su Disney Plus tra poco

the falcon and the winter soldier
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Marvel ha rilasciato il primo trailer di The Falcon and The Winter Soldier, la nuova mini sera che verrà rilasciata su Disney+ il prossimo 19 marzo. Da questi primi minuti possiamo finalmente capire la natura del rapporto tra i due Avengers legati dall’affetto per Capitan America e, soprattutto, la loro missione.

Abbiamo finalmente scoperto chi sarà il villain con il quale io due dovranno vedersela. Si tratta del Barone Zemo, già apparso in Civil War quando giocò con la mente del Soldato d’Inverno e pronto a tornare a creare problemi ai nostri vendicatori. Interpretato nel film del 2016 da Daniel Brühl, il temibile supercriminale, torna questa volta indossando il suo tipico cappuccio viola e seguito da una schiera di seguaci, pronti a mettere i bastoni tra le ruote ai nostri protagonisti.

Tornerà inoltre anche Sharon Carter, nipoter di Peggy, amore della vita di Capitan America, già apparsa, interpretata da Kim Gillingham in due film del MCU: The Winter Soldier e, per l’appunto, Civil War, oltre a essere stata una delle vittime dello schiocco di Thanos.

LEGGI ANCHE:  The Falcon and The Winter Soldier: esordio da urlo su Rotten Tomatoes

Tuttavia la cosa più interessante pare essere il rapporto non idilliaco che si è creato tra i due personaggi. Il trailer si apre infatti con una sorta di seduta di terapia di coppia nella quale una psicologa cerca di creare armonia tra i Vendicatori che evidentemente non si trovano bene a lavorare insieme ma che, gioco forza, saranno costretti a farlo.

Per qualche secondo abbiamo anche potuto vedere la silhouette del Capitan Steve Rogers, in sequenze che probabilmente serviranno a mostrare i motivi delle frizioni tra i due protagonisti di The Falcon and The Winter Soldier.

Che ne pensate?