Marvel Disney Plus, Ecco il Trailer per le serie TV MCU

Disney+ e Marvel Studios hanno pubblicato un unico trailer per le prime tre serie TV del MCU

Condividi l'articolo

Marvel presenta con un unico trailer gli show MCU Loki, WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier

Più di quello che ci si aspettava, Marvel Studios ha pubblicato un unico trailer per presentare le serie TV Loki, WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier. Queste saranno disponibili, in periodi diversi, sul servizio streaming Disney+.

Il trailer che potete vedere in testata a questo articolo, mostra alcune immagini dalle tre serie Marvel Studios:

The Falcon and the Winter Soldier

Questo è lo show che si mostra di più, poiché è quello che si sta girando in questo periodo di inizio 2020. Si vede Falcon che si allena con lo scudo e poi (all’interno di uno Stadio gremito) il nuovo U.S. Agent che sostituirà Captain America nelle intenzioni del Governo Americano, che evidentemente non accetta Sam Wilson in quel ruolo. Inoltre si vede il Barone Zemo (senza maschera viola).

WandaVision

Probabilmente, WandaVision resta il più intrigante. Lo show avrà diverse connessioni con il Marvel Cinematic Universe e visivamente pare quello più sperimentale e fumettistico per certi versi. C’è grande curiosità, poiché la serie TV dovrebbe collegarsi direttamente a Doctor Strange 2, nel quale sarà presente anche Scarlet Witch. Alcuni rumor la pongono come villain (probabilmente perché capace di alterare la realtà, forse permanentemente).

LEGGI ANCHE:  Loki: Recensione del quarto episodio della serie Marvel

Loki

Loki si mostra in una sola immagine, anche perché le riprese della serie TV con il Dio dell’inganno sono appena iniziate. Il personaggio interpretato da Tom Hiddleston sembra essere rinchiuso da qualche parte, un posto che abbandonerà presto radendolo al suolo!
Anche questa serie TV Marvel Studios sarà molto legata al Marvel Cinematic Universe.

Tutte queste serie TV fanno parte della Fase 4 MCU.

Disney+ sarà disponibile in Italia dal 24 marzo. Non è ancora chiaro se le serie TV Marvel Studios saranno disponibili in contemporanea mondiale o meno.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al Marvel Cinematic Universe tra cinema e serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.