Disney Plus in Italia anticipa i tempi, ecco Data, Prezzi, Titoli [UFFICIALE]

Disney+
Condividi l'articolo

Quando arriva Disney Plus in Italia? Quanto costa Disney Plus? Queste e altre risposte nel nostro articolo

Volete sapere quando arriva Disney Plus in Italia e con che prezzi? Volete sapere anche quali sono i primi titoli che saranno sul catalogo italiano? In questo articolo tutte le informazioni ufficiali!

The Walt Disney Company ha fissato il lancio di Disney+ in Europa occidentale per il 24 marzo 2020. Anticipando di una settimana la data prevista precedentemente. I paesi dove Disney+ sarà attivo dal 24 marzo sono: Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera.

Quanto costa Disney+ in Italia?

Il prezzo del servizio è di 6,99€ al mese. Ma si può scegliere di pagare 69,99€ subito per abbonarsi a un anno intero. In questo caso si avranno 2 mesi gratuiti.

Cosa vedere su Disney Plus?

Disney+ offre agli spettatori di tutte le età un nuovo modo di godere degli impareggiabili contenuti proposti da iconici brand di intrattenimento come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, e National Geographic, assieme a contenuti esclusivi come film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio.

LEGGI ANCHE:  Thor: Love and Thunder è uno dei peggiori film Marvel secondo Rotten Tomatoes

Al momento del lancio, gli abbonati avranno accesso a The Mandalorian la serie acclamata dalla critica, scritta e prodotta da Jon Favreau. High School Musical: The Musical: The Series, versione moderna e creativa del franchise di successo con un nuovo stile documentaristico e una nuova colonna sonora. The World According To Jeff Goldblum, serie che esplora il meraviglioso e spesso sorprendente mondo degli oggetti a noi più familiari. Lilli e il vagabondo, una rivisitazione senza tempo del classico d’animazione del 1955. Tra gli altri titoli originali disponibili al momento del lancio Encore, prodotto da Kristen Bell; Diary of A Future President scritto e prodotto da Ilana Peña e da Gina Rodriguez. The Imagineering Story, che racconta dell’eclettico gruppo di straordinari creativi che danno vita ai Parchi Disney.

Leggete anche: Darth Maul potrebbe essere il protagonista di una serie TV

Come e dove si può vedere Disney+?

Al momento del lancio, gli abbonati potranno vivere l’esperienza di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV. Sarà possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie. Il numero dei download sarà illimitato e su un massimo di dieci dispositivi. Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili. Sarà inoltre possibile impostare profili per bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età.

LEGGI ANCHE:  Marvel prende le distanze da Jonathan Majors

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti su Disney Plus.