Thor 4 si farà, ecco i primi dettagli

Chris Hemsworth è Thor
Chris Hemsworth è Thor
Condividi l'articolo

La storia del Dio del Tuono Thor non si ferma ad Avengers: Endgame! In arrivo Thor 4

Taika Waititi sta tornando a scrivere e dirigere Chris Hemsworth in un quarto capitolo di Thor per Marvel Studios. La conferma arriva dall’autorevole sito americano Deadline.

La riconferma di Taika Waititi per il progetto non è esattamente inaspettato, dato il modo in cui ha ridato vita al franchise con Thor: Ragnarok e dati gli incassi del film: 854 milioni di dollari in tutto il mondo. Praticamente il doppio dell’incasso del primo film di Thor e 200 milioni in più del secondo capitolo Thor: The Dark World.

Waititi ha diversi progetti in lavorazione, tra cui il live action di Akira, un film che era in una corsia preferenziale alla Warner Bros, ma che è stato accantonato e rimandato a data da destinarsi, forse proprio per l’annuncio di Thor 4 (che è ovviamente un titolo non ufficiale).

Chris Hemsworth dovrebbe tornare nel ruolo del Dio del Tuono (quasi sicuro), anche perché lo stesso attore ha detto più volte di non voler abbandonare il Marvel Cinematic Universe (MCU).

LEGGI ANCHE:  Disney rivela i primi dettagli della sua piattaforma streaming

Leggi anche: Chris Hemsworth: “Mi piacerebbe fare ancora Thor”

La questione Thor e Loki

Il personaggio di Thor dovremmo vederlo anche in Guardiani della Galassia Vol.3, anche se ancora non è stato confermato dal regista James Gunn. In ogni caso, Thor 4 dovrebbe uscire nei cinema dopo il terzo film dei Guardiani della Galassia. Thor dovrebbe anche tornare alla sua normale fisicità.

Per quanto riguarda Loki, non si sa se tornerà. Il fratello del Dio del Tuono sarà protagonista della serie TV che andrà in onda su Disney+ (servizio streaming che ancora deve uscire). A questo punto si potrebbe ipotizzare anche un cameo/presenza di Thor nella serie TV Loki. Vi terremo aggiornati.

Leggi anche: Avengers: Endgame, i Russo fanno chiarezza sulle scelte di Thor

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti