The Falcon and The Winter Soldier, Daniel Brühl: “Ho improvvisato il ballo”

Parlando con EW, Daniel Brühl ha rivelato di aver improvvisato la scena del ballo del terzo episodio di The Falcon and The Winter Soldier

the falcon and the winter soldier
Condividi l'articolo

Nel terzo episodio di The Falcon and The Winter Soldier (qui il trailer), la serie Marvel attualmente in fase di rilascio su Disney Plus, il momento più divertente è stato sicuramente quello riguardante il ballo scatenato del Barone Zemo. Daniel Brühl, volto del temibile villain, ha raccontato, intervistato da Entertainment Weekly, di aver improvvisato quel momento.

Quel momento è stato improvvisato quando ho visto la folla ballare e scatenarsi – spiega l’attore. Ho sentito il ritmo e ho pensato :”Zemo è stato seduto in una cella di prigione tedesca per anni. Quindi, ha bisogno di sfogarsi e mostrare le sue mosse. Facciamolo!”

 Mi è piaciuta così tanto la reazione di Anthony e Sebastian che mi guardavano. Tuttavia, ero sicuro al 100% che l’avrebbero tagliato fuori dal montaggio finale. Sono stato davvero sorpreso e felice che lo abbiano tenuto. È stato un lungo ballo. Ce n’era di più, ma lo hanno tagliato e hanno tenuto questo piccolo momento. Non sapevo cosa stesse succedendo, ma poi ho ricevuto tutti questi messaggi dai miei amici che mi prendevano in giro. I miei amici che mi conoscono bene sanno che sono un ballerino imbarazzante e appassionato e che sarebbero potuto essere mosse diverse. Sarebbe il lato spagnolo di me a dare il via e fare un po’ di matador, mosse di flamenco, cadendo in ginocchio. Molto imbarazzante per i miei amici.

Questo momento è diventato talmente tanto virale che a seguito di queste dichiarazioni di Brühl, i fan hanno immediatamente reso virale l’hashtag #ReleasetheZemoCut per poter vedere il ballo completo del Barone.

LEGGI ANCHE:  The Falcon and the Winter Soldier: ecco la clip integrale del ballo di Zemo [VIDEO]

Cosa ne pensate finora di The Falcon and The Winter Soldier (qui le orribili minacce nei confronti di Wyatt Russell)? Vi sta piacendo? Avete apprezzato il ballo improvvisato di Zemo? Cosa vi aspettate dal proseguo della serie? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.