MCU: Ecco i primi indizi reali sull’arrivo dei mutanti [FOTO]

Un evidente particolare dalla foto di un set della serie TV The Falcon and The Winter Soldier porta ai mutanti

MCU
Condividi l'articolo

I mutanti potrebbero arrivare nel Marvel Cinematic Universe (MCU) attraverso la serie The Falcon and The Winter Soldier

In queste ore si sta girando la serie TV Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier, ambientata nel MCU dopo i fatti di Avengers: Endgame.
Dalle foto leak dal set è emerso qualcosa di interessante che legherebbe lo show a una location cara agli X-Men, ovvero all’isola di Madripoor.

L’utente twitter Luke Hatcher ha riportato le foto che potete vedere qui sotto (ripubblicate su Instagram). Come potete notare sulla parte alla sinistra del vostro schermo, c’è un logo rosso assomigliante a un leone che guarda e ruggisce contro la Luna.

Ebbene, questo è il simbolo della bandiera dell’isola di Madripoor, che si trova a sud di Singapore.
Nei fumetti, in questa isola si sono svolti molti accadimenti legati a Wolverine e agli X-Men, oltre al fatto che Magneto vi ha costruito una seconda X-Mansion.

View this post on Instagram

A post shared by Alvaro Cañadas (@the_geek_power)

Ricapitolando qual è la situazione degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige ha confermato in un recente Comic-Con che sta lavorando alla loro introduzione. Secondo alcun vecchi rumor, questa introduzione avverrebbe nella Fase 6 per gli X-Men e nella Fase 5 per Wolverine. Ora si sta lavorando alla Fase 4 e The Falcon and The Winter Soldier fa parte di questa Fase.

LEGGI ANCHE:  7 cattivi poco azzeccati del cinema contemporaneo

Tutte le serie TV, disponibili su Disney Plus, saranno strettamente collegate ai film. È ipotizzabile quindi, che la Fase 4 getterà le basi per l’arrivo dei mutanti. Non sarà facile vederne qualcuno prima del 2023 ma mai dire mai. 

Leggete anche: Si sta pensando seriamente all’esordio del Daredevil di Charlie Cox

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.