The Falcon and The Winter Soldier, nuovi dettagli sulla trama

The Falcon and The Winter Soldier
The Falcon and The Winter Soldier, chi sarà Cap?
Condividi l'articolo

Sam Wilson rischia di dover dire addio allo scudo, regalatogli da Steve Rogers, nella serie TV The Falcon and the Winter Soldier

Dalla trasmissione YouTube di Kevin Smith dal titolo Fatman Beyond si apprende – anche un po’ a sorpresa – un dettaglio importante sulla trama della serie TV Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier. Ovvero che il punto centrale della serie sarà il fatto che il Governo degli Stati Uniti non vuole che Sam Wilson diventi Captain America. A rivelarlo è lo sceneggiatore/giornalista Marc Bernadin (potete sentirlo al minuto 58 del video qui sotto).
Quando lo dice, Kevin Smith lo guarda e gli chiede se è sicuro e l’espressione sul volto di Bernadin sembra essere sicura. Lui, senza rivelare la fonte, dice di averlo letto da qualche parte. Inoltre aggiunge che il governo vuole un altro personaggio nel ruolo di Captain America.

Quindi sembra che Sam Wilson debba combattere o comunque guadagnarsi la fiducia del governo per diventare il nuovo Captain America. Governo, che sicuramente vorrà indietro lo scudo in vibranio, che Steve Rogers ha regalato a Sam Wilson alla fine di Avengers: Endgame. Sarà curioso scoprire nella serie TV (disponibile nell’autunno 2020 su Disney+) se ci sarà un altro Captain America scelto dal governo e chi sarà costui. Sarà anche curioso scoprire come Falcon si riprenderà il ruolo di Captain America. La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sembra così ancora più interessante. Questo indizio svelato da Bernadin, potrebbe dare anche un significato al fatto che il titolo della serie faccia riferimento ancora a The Falcon e non direttamente a Captain America.

LEGGI ANCHE:  Marvel-Scorsese, Kevin Feige non ci sta:"Dichiarazioni infelici"

Ovviamente, non c’è nulla di ufficiale. Si tratta di un rumor piuttosto fondato, data una fonte affidabile come quella di Bernadin.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti