Morgan Freeman: “Se vi fidate di me, fate il vaccino” [VIDEO]

Anche Morgan Freeman invita tutti a farsi il vaccino

Morgan
Credits: The Creative Coalition / YouTube
Condividi l'articolo

Morgan Freeman invita tutti a vaccinarsi senz’altro

Ci voleva lui, Morgan Freeman, “Dio” in persona, per convincere anche i più riluttanti a farsi il vaccino contro il COVID-19. Non sappiamo se l’impatto del messaggio da lui lanciato sarà tale da portare a decidersi anche i no-vax e gli scettici, ma di sicuro vale la pena di tentare.

Morgan Freeman partecipa ad un video (qui sotto) nel quale non mette in dubbio la sua posizione. “Non sono un dottore, ma mi fido della scienza. E mi dicono che, per qualche ragione, la gente si fida di me“. Conseguenza della popolarità dell’attore, incrollabile da trent’anni.

“Quindi eccomi qua, a dire che mi fido della scienza e che ho fatto il vaccino. Se vi fidate di me, vi farete il vaccino. In matematica, si chiama proprietà distributiva. Per quanto riguarda le persone, si chiama prenderci cura gli uni degli altri“.

“Fatevi il vaccino. Aiutateci a rendere il mondo un posto sicuro per noi e ad apprezzare nuovamente noi stessi” conclude il divo di Hollywood. Morgan Freeman ha oggi 83 anni (ne farà 84 in giugno) e rientra quindi tra l’altro nella categoria più a rischio in caso di contagio.

Famoso fin dagli anni ’90, Freeman ha interpretato sia ruoli comici che drammatici. Celebri i suoi ruoli ne Le Ali della Libertà (The Shawshank Redeption), A Spasso con Daisy (Driving Miss Daisy) e Se7en. Viene ricordato anche come “Dio” nella commedia fantasy con Jim Carrey, Una Settimana da Dio.

Fonte: Consequence of Sound