The Falcon and The Winter Soldier, ecco il “nuovo” Captain America

The Falcon and The Winter Soldier
The Falcon and The Winter Soldier, chi sarà Cap?
Condividi l'articolo

Steve Rogers ha scelto Sam Wilson come nuovo Captain America ma gli Stati Uniti d’America non sono d’accordo! In The Falcon and The Winter Soldier ci sarà…

Il 29 luglio 2019 vi abbiamo raccontato dei nuovi dettagli sulla trama della serie TV The Falcon and The Winter Soldier. E se ci avete seguito, saprete che la nuova serie del Marvel Cinematic Universe vedrà coinvolto Falcon come non ci si poteva aspettare.

Il governo degli Stati Uniti non è d’accordo con la scelta di Steve Rogers di far diventare Sam Wilson (Falcon) il nuovo Captain America e quindi vorrà indietro lo scudo per darlo a un nuovo Captain America scelto da loro. Oggi, grazie a delle foto dal set siamo in gradi di dirvi chi sarà il nuovo Captain America nella serie TV The Falcon and The Winter Soldier, si tratta di John Walker conosciuto anche come U.S. Agent!

Questo sarà interpretato dall’attore americano Wyatt Russell, figlio del mitico Kurt.

LEGGI ANCHE:  Marvel prende le distanze da Jonathan Majors

Dalla foto che potete vedere qui sotto, scattata sul set della serie TV Disney+ (Via Imgur) si può vedere un palco allestito con il logo di U.S. Agent (leggermente modernizzato) all’interno di uno stadio. È facile ipotizzare che Il Governo degli Stati Uniti sta per presentare al mondo il suo nuovo Captain America.

Sul logo potete vedere la “A” di Agent.

GkZwOOF

Per chi non lo sapesse, John Walker è un umano potenziato che, dopo essere stato arruolato da un manager di nome (guarda caso) Trump, inizia una campagna diffamatoria contro Captain America e quando Steve Rogers si rifiutò di operare come agente del Governo, Walker prese il suo posto.

usagent

Il nuovo show, facente parte della Fase 4 MCU, arriverà su Disney Plus in agosto 2020. Il servizio sarà invece attivo in Italia dal 31 marzo 2020.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.

LEGGI ANCHE:  Venom: l'incredibile performance di Eminem sull'Empire State Building [Video]