Home Cinema MCU, annunciati i film della Fase 4

MCU, annunciati i film della Fase 4 [UFFICIALE]

Kevin Feige ha annunciato i primi film che faranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe (MCU)

I Marvel Studios tornano al San Diego Comic-Con (SDCC) e annunciano ben 8 film e 5 serie TV che saranno disponibili su Disney+ (queste le potete scoprire qui).

Vediamo adesso quali sono i film che faranno parte della Fase 4 dell’MCU. Lo stesso Kevin Feige ha annunciato il cast, i registi e interessanti notizie.

In questo tweet potete vedere i titoli dei film e delle serie TV annunciate:

Black Widow sarà nei cinema americani dall’1 maggio 2020. La regia è affidata a Cate Shortland. Nel cast: Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Si tratta del primo film della Fase 4.

The Eternals sarà nei cinema americani dal 6 novembre 2020. La regia è affidata a Chloé Zhao. Nel cast: Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee.

Shang-Chi and the legend of the Ten Rings sarà nei cinema americani dal 12 febbraio 2021. La regia è affidata a Destin Daniel Cretton. Nel cast: Simu Liu, Awkwafina e Tony Leung.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà nei cinema americani dal 7 maggio 2021. La regia è affidata a Scott Derrickson, già regista del primo film. Nel cast: Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen.

Thor Love and Thunder sarà nei cinema americani dal 5 novembre 2021. La regia è affidata a Taika Waititi che ha già diretto Thor: Ragnarok. Nel cast: Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman.

Altri film annunciati, ma al momento senza data di uscita sono:

Il reboot di Blade con protagonista il vincitore del premio Oscar Mahershala Ali.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è già ufficiale da un po’. James Gunn ha fatto sapere tramite Twitter che lavorerà al film dopo aver terminato The Suicide Squad, quindi almeno nel 2021.

Captain Marvel 2 e Black Panther 2 sono stati confermati da Kevin Feige, ma non hanno ancora una data di uscita.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.

Giuseppe Benincasa
A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

da leggere

Rick and Morty e Pringles, lo spot è geniale [VIDEO]

È online il nuovo spot pubblicitario di Rick and Morty per Pringles Tra sole due settimane, Rick Sanchez...

Anna May Wong, chi è l’attrice a cui Google ha dedicato il doodle di oggi

Siamo a Los Angeles, nel 1905. Una famiglia cinese che gestisce una lavanderia ha una bambina, Liu-Tsong Wong, in quello che è un vero...

The Witcher: Netflix prepara il film animato, ecco i dettagli

Il film animato The Witcher: Nightmare of the Wolf potrebbe fare da ponte con la Stagione 2 di Netflix Si può affermare che...

Salvini vs. Pinguini Tattici Nucleari

Nuovo episodio di Salvini vs. "Nome noto del momento" Sempre alla attenta ricerca di nuove polemiche per ridare...

Sex Education, Gillian Anderson aveva gettato il copione nella spazzatura

È la stessa attrice a raccontare l'aneddoto di quando legge per la prima volta la sceneggiatura di Sex Education