MCU, le serie TV annunciate [UFFICIALE]

D23 Expo 2019
Le serie TV Marvel annunciate per Disney+
Condividi l'articolo

Il prossimo sarà un biennio da matti per i fan dell’MCU, ecco le serie TV annunciate al Comic-Con di San Diego 2019

Dopo l’annuncio dei nuovi film che compongono la Fase 4 (o almeno una parte di essa) che potete leggere qui, ecco quali saranno le serie TV dell’MCU.

Specifichiamo che le serie TV annunciate sono parte integrante dell’MCU. Lo sono in maniera molto più legata rispetto a serie come Daredevil o Agents of S.H.I.E.L.D. poiché queste serie erano (Agents of S.H.I.E.L.D. termina con la stagione 7) gestite da Marvel Television e non direttamente da Marvel Studios. Questi ultimi gestiscono a livello creativo e produttivo tutte le serie Marvel di Disney+.

The Falcon and the Winter Soldier sarà disponibile in esclusiva sul servizio streaming Disney+ dall’autunno 2020. Nel cast: Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Brühl.

LEGGI ANCHE:  Chris Hemsworth: "Mi piacerebbe fare ancora Thor"

WandaVision sarà disponibile in esclusiva sul servizio streaming Disney+ dalla primavera 2021. Nel cast: Elizabeth Olsen, Paul Bettany e Teyonah Parris.

Loki sarà disponibile in esclusiva sul servizio streaming Disney+ dalla primavera 2021. Nel cast: Tom Hiddleston.

What If…? sarà disponibile in esclusiva sul servizio streaming Disney+ dall’estate 2021. Nel cast: Jeffrey Wright che dà la voce a The Watcher. È la prima serie animata dell’MCU.

Hawkeye (Occhio di Falco) sarà disponibile in esclusiva sul servizio streaming Disney+ dall’autunno 2021. Nel cast: Jeremy Renner.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.