Disney+ potrebbe rilanciare le serie Marvel di Netflix

Disney+ potrebbe rilanciare le serie Marvel di Netflix
Condividi l'articolo

Disney+ potrebbe portare sulla sua piattaforma streaming le serie Marvel cancellate da Netflix

Negli ultimi mesi Netflix ha annunciato la cancellazione di diverse serie targate Marvel, tra cui Luke Cage, Iron Fist  e la più recente Daredevil.

Di recente Kevin Mayer, il chariman della divisione Disney direct-to-consumer, che si occupa della piattaforma streaming, Disney+, durante un’intervista con The Hollywood Reporter ha parlato di un possibile rilancio delle serie Marvel.

Ecco le parole rilasciate da Kevin Mayer:

“Dobbiamo rendere i nostri contenuti il più esclusivi possibile per la nostra piattaforma. Dobbiamo creare l’app e il resto in modo che siano efficaci. Saranno disponibili contenuti dei nostri brand chiave, che è un fattore molto importante. Nel servizio ci saranno molti dei nostri marchi principali.Alcuni di questi contenuti avranno una finestra di lancio iniziale, come una release cinematografica, alcuni andranno prima in tv, mentre altri saranno esclusivi del servizio. Stiamo creando molti contenuti originali.”

Infine ha aggiunto un commento riguardo le serie Marvel cancellate da Netflix:

”Sono show dalla qualità molto alta. Non ne abbiamo ancora discusso, ma direi che è una possibilità.”

Il nuovo servizio streaming, Disney+, arriverà nel 2019 e tra i progetti iniziali sembrerebbero esserci due miniserie incentrate su Loki e Scarlet Witch, i due personaggi dell’universo Marvel.

LEGGI ANCHE:  MCU, arrivano i primi personaggi LGBT: ecco chi saranno

Continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com