Loki e Scarlet Witch: in arrivo le serie tv con gli attori dell’universo Marvel

Loki e Scarlet Witch: in arrivo le serie tv con gli attori dell'universo Marvel
Condividi l'articolo

Nel 2019, Disney lancerà una nuova piattaforma streaming e a quanto pare il primo progetto sembra che coinvolga Loki e Scarlet Witch, i due personaggi dell’universo Marvel diventeranno i protagonisti di due miniserie inedite.

Nonostante i vertici dell’azienda continuino a mantenere la più assoluta riservatezza su questo progetto, è saltata fuori qualche notizia sulle prime produzioni. Secondo quanto riportato da Variety, Disney starebbe lavorando con Marvel Studios per realizzare delle serie TV stand-alone con protagonisti alcuni dei più amati supereroi Marvel. L’intenzione della Disney sarebbe quella di realizzare in futuro nuove miniserie incentrate su ulteriori personaggi secondari del Marvel Cinematic Universe.

QUI il primo trailer di Capitan Marvel, il nuovo film targato Marvel.

Non si hanno ancora notizie ufficiali, ma pare che la prima stagione di ogni serie, sarà composta dai 6 agli 8 episodi. La produzione sarà affidata ai Marvel Studios, sotto la direzione di Kevin Feige. Ad interpretare Loki e Scarlet Witch saranno gli stessi attori che abbiamo già visto sul grande schermo, Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen.

LEGGI ANCHE:  Disney licenzierà 30 mila lavoratori nel 2021

Continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com