Captain Marvel, ecco il primo trailer del nuovo film targato Marvel!

Captain Marvel, finalmente ecco l'attesissimo trailer. Il film uscirà nell'anno 2019

captain marvel

Captain Marvel, finalmente è stato rilasciato l’attesissimo trailer del film in programma per febbraio 2019. Ecco il video.

Captain Marvel, l’eroina cosmica interpretata da Brie Larson, finalmente ha un trailer ufficiale. Marvel Studios insieme a Disney avevano preannunciato che oggi sarebbe stato pubblicato il trailer e le promesse sono state mantenute. Nel trailer di Captain Marvel possiamo vedere anche un Samuel L. Jackson giovanissimo.

La pellicola è ambientata negli anni ’90 e segue le vicende di Carol Danvers, una ragazza destinata a diventare uno dei più potenti eroi della terra. Ci troviamo in un periodo storico mai preso in considerazione nelle altre avventure Marvel, un periodo in cui la terra viene coinvolta in una guerra intergalattica tra due razze aliene.

Ryan Fleck e Anna Boden in cabina di regia per portare sul grande schermo una delle eroine più forti dell’intero Universo Marvel. Una soddisfazione tutta al femminile anche per la stessa Anna Boden che diventa la prima regista donna a dirigere un film Marvel.

Ecco il trailer:

Rimani sempre aggiornato, continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here