Venom: l’incredibile performance di Eminem sull’Empire State Building [Video]

Venom
Eminem
Condividi l'articolo

Venom ha una bellissima colonna sonora impreziosita dalla voce di Eminem. Il cantante si è esibito dall’imponente Empire State Building con una spettacolare coreografia.

Eminem ha cantato il pezzo Venom ospite al Jimmy Kimmel Show in New York City. La sua performance però non si è svolta negli studi televisivi dello show ma nella spettacolare cornice dell’Empire State Building. La sua nuova canzone Venom è stata scritta per il film omonimo diretto da Ruben Fleischer con protagonista l’attore Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock che nel film si fonde con il simbionte di natura aliena.

Guardate qui la spettacolare performance di Eminem che canta Venom

Nel video Eminem si aggira all’interno dell’Empire State Building cantando la sua canzone e nel frattempo l’edificio si illumina rendendo la sua performance ancora più spettacolare. Simpatica anche la scenetta in ascensore in cui poi alla fine abbraccia il suo accompagnatore.

La canzone di Eminem Venom può essere ascoltata durante i titoli di coda del film prodotto da Sony, ma è stata prima registrata e pubblicata come ultima traccia del suo ultimo album Kamikaze uscito in agosto.

LEGGI ANCHE:  Disneyland Paris assume supereroi, principi e principesse, colloqui anche a Roma
venom
Una scena del film.

Venom il film

Il film con Tom Hardy è attualmente in programmazione nelle sale e sta per fare il suo debutto sul mercato cinese che potrebbe consacrarlo tra i migliori cinecomic a livello di incasso. Venom, il protettore letale è uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti e arriva sul grande schermo con un film a lui dedicato interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy. Il film è diretto da Ruben Fleischer. Completano il cast Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Sapevate che il regista ha ammesso di aver fatto un errore? Cliccate qui per scoprire di che si tratta e continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.