Neil Patrick Harris: “A 15 anni Whoopi Goldberg mi promise del sesso”

Whoopi Goldberg è rimasta di ghiaccio di fronte alle parole di Neil Patrick Harris. Ecco cosa è successo.

Neil Patrick Harris
Condividi l'articolo

Neil Patrick Harris ha incontrato una collega e una vecchia amica all’interno della trasmissione The View. I due hanno scherzato sulle parole piccanti che si sono detti sul set nel 1988.

Il Grande Cuore di Clara è un film drammatico del 1988 con Neil Patrick Harris e Whoopi Goldberg. Si tratta del film d’esordio di Neil Patrick nel mondo del cinema e l’attore di How I Met Your Mother ha dei bei ricordi di quel periodo e della collaborazione con Whoopi Goldberg. I due ne hanno parlato durante la messa in onda di The View, una trasmissione condotta dalla stessa Goldberg.

Sul set di Il Grande Cuore di Clara Neil Patrick Harris era solo un adolescente di 15 anni ed era una grande emozione per lui recitare accanto ad un’attrice come Whoopi Goldberg. Neil Patrick Harris ricorda limpidamente una frase detta da Goldberg durante l’ultimo giorno di riprese.

Io avrò avuto 15 – 16 anni e mentre trascorrevo l’ultimo giorno sul set mi disse che tra 10 anni avrebbe voluto fare del sesso con me”

Naturalmente la cosa ha creato un po’ di imbarazzo tra gli ospiti della trasmissione e il pubblico. Dopo un momento di paura e qualche risata nervosa, Whoopi Goldberg rompe gli induci affermando che le parole di Neil Patrick Harris sono assolutamente vere.
Bisogna sottolineare che l’atmosfera era molto leggera e che Neil Patrick non avesse alcuna intenzione di accusare l’attrice, anzi afferma che all’epoca era molto confuso sull’argomento.

LEGGI ANCHE:  Neil Patrick Harris si scusa per l'orribile scherzo fatto dopo la morte di Amy Winehouse

Anche se il tutto si è concluso positivamente, non tutti i telespettatori hanno gradito le parole di Whoopi Goldberg. Molti hanno affermato che c’è ben poco da ridere quando una donna più che adulta tenta di sedurre un adolescente, a prescindere dalle situazioni in cui si trovavano.
Comunque lo stesso Neil Patrick Harris ha affermato di non essere stato vittima di molestie.

Continuate a seguirci alla nostra pagine facebook Lascimmiapensa.com