Black Widow, le nuove foto dal set rivelano l’erede di Scarlett Johansson?

Black Widow
Condividi l'articolo

Il Marvel Cinematic Universe avrà una nuova Black Widow?

Dopo che è stato annunciato che la star del film Una famiglia al tappeto si era unita al cast del film Black Widow, si è rapidamente diffusa la voce che Florence Pugh interpreterà Yelena Belova, uno dei personaggi che ha vestito i panni di Black Widow nei fumetti.

Ora, grazie ad alcune intriganti nuove foto dal set del film con Scarlett Johansson, questo rumor potrebbe essere stato appena confermato.

Leggi anche: Black Widow, Scarlett Johansson si mostra nel primo video dal set

In questa serie di immagini, che potete vedere qui sopra, diamo un’occhiata a quelli che sembrano essere degli scatoloni che contengono i manichini per le acrobazie sia per Florence Pugh che per Scarlett Johansson. Sopra ci sono le etichette, che apparentemente confermano, per il personaggio di Pugh, il nome Yelena. Poi le due si vedono insieme (quindi come amiche/colleghe) su una moto.

Leggi anche: Avengers: Endgame: La situazione di Vedova Nera spiegata dai Russo

Ovviamente, queste foto non sono la conferma ufficiale che l’attrice sarà l’erede di Black Widow, ma danno credito a quella particolare teoria. Fortunatamente, Marvel Studios saranno in programma al San Diego Comic-Con il prossimo luglio, c’è una buona probabilità di poter vedere qualche ulteriore foto o magari la presentazione del cast.

Qualora fosse confermato tutto ciò che abbiamo appena ipotizzato, l’attrice Florence Pugh, potrebbe davvero essere la sostituta nel futuro dell’MCU di Scarlett Johansson. L’attrice, dopo essere apparsa per la prima volta in Black Widow (che vi ricordiamo essere un prequel, come da conferma di Kevin Feige), potrebbe riapparire nel futuro post Avengers: Endgame proprio come Vedova Nera. Ipotizziamo che Yelena Belova si possa attivare in seguito proprio alla morte di Natasha Romanoff.

yelena
Yelena Belova

Chi è Yelena Belova?

È apparsa nei fumetti per la prima volta nel 1999. Nata in Ucraina è stata la sostituta di Natasha Romanoff, subendo lo stesso addestramento nella famosa stanza rossa, dopo che Natasha è rimasta negli Stati Uniti. I suoi autori l’hanno resa forte come la Vedova Nera ma pian piano le hanno dato una storia molto drammatica e piena di colpi di scena.

Questo personaggio è già apparso nel Marvel Cinematic Universe, ma nella serie TV Agent Carter. Si trattava di una spia russa altamente addestrata che operava contro lo S.H.I.E.L.D. Probabilmente il film Black Widow non prenderà come esempio questo personaggio, ma ne creerà uno nuovo che, in seguito, potremo considerare solo un omonimo.

Leggi anche: Avengers: Endgame, come funzionano i Viaggi nel Tempo?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.