Kit Harington è tornato a casa, più sereno che mai

Game of thrones Kit Harington

Kit Harington, il Jon Snow di Game of Thrones, è tornato a casa da circa una settimana dopo essere stato ricoverato per curare lo stress e la dipendenza dall’alcool. L’attore londinese si era sottoposto volontariamente ad un periodo di degenza in una lussuosa struttura in Connecticut

Dopo aver interpretato negli ultimi 10 anni il legittimo erede al trono di spade, Kit Harington non ha retto al finale della serie e ha scelto la via della meditazione e della psicologia per uscire dal pantano.

Leggi anche:  Game of Thrones: tutti i riferimenti che potresti aver perso nell’episodio finale

Fondamentale in questo periodo così complicato è stata la moglie Rose Leslie, conosciuta proprio sul set di Game of Thrones, che ha mostrato sempre il più totale supporto al marito. Anzi, la bellissima attrice di Aberdeen lo ha sempre spinto a sottoporsi a queste cure e ad un periodo in rehab.

“Kit ha fatto passi importantissimi sebbene piccoli in apparenza. Vive la vita godendosi il momento e questo lo rende felice. L’esperienza nel rehab è stata un toccasana per lui, poichè aveva una profonda necessità di staccare la spina e ricaricarsi senza le stressanti  influenze esterne che subiva ogni giorno. Ha imparato molto su se stesso ed è concentrato solo sullo stare meglio“

Ha rivelato così una fonte anonima vicina a Kit Harington a E!News. Kit è riapparso a Londra da qualche giorno e appare sereno e determinato a riprendere in mano la sua vita privata ed attoriale.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❥ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ •Kit out in London today, he seems healthy and ok 👏😽• ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ 🔽Follow my acc: @kitharington__ir ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ © Credit if reposting 💋⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ #kitharington#jonsnow #gameofthrones#got#got8 #hbo#tv #tvseries#کیت_هرینگتون#kinginthenorth#aegontargaryen #kitharrington #winterfell#westeros#omgpage #emiliaclarke #khaleesi#jonerys#kimilia#sophieturner #trailer #aryastark#bbc #howtotrainyourdragon #omg #l4l #f4f #kitharington__ir #forthethrone #instagood

Un post condiviso da Kit Harington® (@kitharington__ir) in data:

I fan, per mostrare la propria vicinanza all’attore, hanno raccolto 50 mila sterlina da donare all’associazione “Mencap”, l’organizzazione benefica che si occupa di aiutare i ragazzi con disturbi nell’apprendimento da sempre sostenuta da Jon Snow.

Leggi anche:  Game of Thrones: Rose Leslie smentisce “Kit non mi ha spoilerato il finale”


Nel prossimo futuro di Kit Harrington ora c’è il festeggiamento del primo anniversario di matrimonio con la sua Rose e attendere il responso del pubblico mondiale per il film La mia vita con John F. Donovan che lo vede protagonista insieme a Natalie Portman e che sta per uscire anche in Italia.
Sperando che tutto questo lo aiuti a pensare un po’ meno a Jon Snow e un po’ più a Kit Harington.