Game of Thrones: Rose Leslie smentisce “Kit non mi ha spoilerato il finale”

Kit non ha spoilerato il finale di stagione di Game of Thrones 8

Game of thrones
Credits ginger generation
Condividi l'articolo

Il set di Game of Thrones è stato palcoscenico dell’amore dei due attore, che ora si divertono a prendersi in giro nelle interviste che anticipano l’arrivo dell’ottava stagione della serie.

Sono da pochissimi mesi marito e moglie gli attori e colleghi Rose Leslie e Kit Harington, innamorati sul set e, grazie a questo, coppia nella vita reale. Voci di corridoio avevano parlato di una crisi tra i due che in Game of Thrones avevano interpretato la coppia amatissima dal pubblico, Jon-Ygritte. La polemica sullo spoiler da finale di stagione parte proprio da una recente intervista di Kit in cui affermava di aver spoilerato il finale di stagione alla moglie Rose, la quale non le ha più parlato per ben tre giorni. Come da contratto agli attori di GoT non è permesso parlare del copione o delle scene girate. Rose in una recente intervista a Entertainment Weekly ha chiarito finalmente la situazione tranquillizzando i fan e il pubblico.

“Io sinceramente non conosco il finale di Game of Thrones. Lui – si riferisce al marito Kit (ndr.) – mi ha rivelato in anticipo il finale della scorsa stagione e mi ricordo di essermi un po’ arrabbiata per questo. Era venuto a dirmi che un drago sarebbe morto e poi sarebbe stato tirato fuori dal lago e che poi avrebbe distrutto la barriera con il fuoco permettendo all’Esercito dei Morti di attraversarla. Mi sono piuttosto arrabbiata con lui, e glie’ho detto: Non dovevi dirmi tutto!”.

L’intervista continua parlando del finale della serie: “Che ci crediate o no, è uno show fenomenale e monumentale, e io voglio guardarlo come tutto il mondo in tempo reale quando uscirà senza alcuna anticipazione. Voglio finalmente arrivare all’episodio finale e veramente non so da che parte andranno”. Un atteggiamento da vera fan della serie per Rose Leslie, che nonostante sia stata un personaggio importante in Game of Thrones ha lo stesso entusiasmo di qualsiasi fan girl.

LEGGI ANCHE:  Il Trono di Spade torna in Streaming e su Sky con una maratona [DATE]