Kit Harington spoilera finale di GOT alla moglie e lei smette di parlargli

Harington avverte che la fine di Game of Thrones sarà "rivoluzionario" e le teorie dei fan impazzano.

Kit Harington
Condividi l'articolo

HBO può fare tutto ciò che è in suo potere per evitare gli spoiler su Game of Thrones, ma questo non ha impedito a Leslie Rose di scoprire il finale della serie fantasy.

L’attrice ha interpretato Ygritte in questa serie per diverse stagioni ed è sposata con Kit Harington, il cui personaggio Jon Snow è uno degli ultimi contendenti al trono di spade. Quando gli è stato chiesto di rispondere se è contento di come la serie finisce, Harington è diventato un po’ più criptico. “Non so rispondere se sono felice o no. Non penso che si tratti di felice o triste, davvero. Sono soddisfatto di quello che hanno fatto, ma non so se sarò veramente soddisfatto finché non lo vedrò“. Kit Harington ha continuato: “E’ abbastanza bello camminare in giro, senza che nessuno sappia nulla, anche se ancora per pochi mesi. Solo io lo so. Sapendo come finisce la serie penso che sarà rivoluzionaria“. Anche nel suo piccolo l’attore si è divertito raccontando alla moglie il finale della serie, per alcuni già devastante.

L’anno scorso ho raccontato a mia moglie come è finita, e lei non mi ha parlato per circa tre giorni. Ed è pure stata lei a chiedermelo!

UPDATE: Rose Leslie smentisce Kit Harigton!

Per proteggere la serie dagli spoiler, la HBO ha usato pure dei “drone killer” per evitare che durante le riprese si scattino foto del set. L’ultima stagione di sarà composta da soli sei episodi. I registi David Nutter e Miguel Sapochnik sono tornati al franchise per dirigere cinque degli ultimi sei episodi, mentre i creatori della serie David Benioff e D. B. Weiss hanno diretto il finale della serie, che andrà in onda il 19 maggio. Membri del cast come Sophie Turner hanno già avvertito i fan che l’ultima stagione sarà davvero brutale per molti dei personaggi preferiti della serie.

LEGGI ANCHE:  Fanta GOT: come finisce Game of Thrones secondo la Scimmia

L’ultima stagione di Game of Thrones arriverà domenica 14 aprile su HBO.