Kit Harington: “Ho scoperto il mio vero nome a 11 anni”

Parlando con Candis Magazine nel 2023, Kit Harington ha raccontato di aver scoperto il suo vero nome a 11 anni

eternals, kit harington
Condividi l'articolo

Kit Harington era proprio destinato a “non sapere” le cose

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il mondo del cinema è pieno di nomi d’arte. Vin Diesel, Michael Keaton e moltissimi altri. In ogni caso sono nomi scelti dalla star di turno per motivi ogni volta diversi. Tuttavia nel caso di Kit Harington le cose sono andate in molto diverso. Il suo vero nome è infatti Christopher Catesby Harington e il nomignolo Kit gli è stato affibbiato da bambino senza che lui lo sapesse. E per scoprirlo ha dovuto attendere addirittura gli 11 anni. Parlando con Candis Magazine nel 2023, l’attore ha infatti detto:

In realtà non sapevo il mio nome fino all’età di 11 anni. L’ho scoperto a scuola – ha detto. Sai come devi compilare quelle domande d’esame per scoprire quanto sei intelligente? Beh, c’era lo spazio per il mio nome e ho scritto Kit Harington, perché è così che mi chiamavano i miei genitori dal primo giorno, e una persona è venuto da me e ha detto: “No, il tuo nome è Christopher”.

E io ho detto: “Penso di saperlo, e tutti dicevano: “No, no, no, è Christopher!” Ed è così che l’ho scoperto! Adesso adoro il nome

Recentemente  Kit Harington parlando con ScreenRant ha rivelato che la serie spin-off di Game of Thrones che lo avrebbe visto tornare a interpretare Jon Snow è stata cancellata.

LEGGI ANCHE:  Kit Harington come Jon Snow, ecco tutte le volte in cui ha rischiato di morire

Non ne avevo mai parlato perché era in fase di sviluppo – aveva detto Kit Harington. Non volevo che trapelasse che era in fase di sviluppo, e non volevo che trapelasse qualcosa sui cui le persone avrebbero iniziato a teorizzare, ad entusiasmarsi o ad odiare l’idea, quando avrebbe potuto non accadere mai. Perché nello sviluppo guardi da ogni angolazione e vedi se ne vale la pena.

E attualmente non lo è. Al momento, è fuori discussione, perché non siamo riusciti a trovare la storia giusta da raccontare che ci avrebbe resi entusiasti. Nulla ci sembrava sufficientemente emozionante. Perciò, almeno per adesso abbiamo deciso di lasciar perdere. In futuro potrebbe esserci la possibilità di riprovarci, ma al momento no. L’idea è stata decisamente archiviata

Che ne pensate?