Kit Harington spoilerò Game of Thrones per evitare una multa [VIDEO]

In una spassosa intervista con Jimmy Fallon, Kit Harington ha raccontato di quando ha spoilerato Game of Thrones per evitare una multa

game of thrones, kit harington, jon snow
Kit Harington è Jon Snow in una scena di Game of Thrones
Condividi l'articolo

Game of Thrones (qui la recensione della stagione finale), una delle serie più amate e discusse della storia, è finita da qualche anno. Tuttavia sono ancora molti gli aneddoti che circolano riguardanti lo show. Uno di questi vede come protagonista Kit Harington, il volto di Jon Snow.

In un’intervista al Jimmy Fallon Show del 2016, l’attore britannico ha raccontato di quando fu fermato dalla polizia per eccesso di velocità e fu costretto a spoilerare una fondamentale parte della futura trama di Game of Thrones per evitare una multa.

Una volta stavo guidando troppo in fretta e mi hanno fermato – racconta Harington. Il poliziotto si avvicina e mi dice: “Possiamo sistemare questa cosa in due modi. Puoi seguirmi alla stazione e venire arrestato…o puoi dirmi se è vivo nella prossima stagione di Game of Thrones “. L’ho guardato e gli ho risposto: “Sono vivo”, e mi dice: “Seguite la vostra strada, Lord Comandante”

Quando accade questa vicenda, la produzione si trovava a cavallo tra la quinta e la sesta stagione. Nell’ultima sequenza mostrata in televisione, Jon Snow era riverso a terra dopo essere stato accoltellato e non si capisce se riuscirà a sopravvivere o morirà li, disteso sulla neve.

LEGGI ANCHE:  Kit Harington ha già letto il finale di "Game of Thrones" ed ha pianto

Nessun fan della serie avrebbe scoperto le sorti dell’allora Lord Comandante prima di qualche mese, quando sarebbe ripreso lo show. Nessuno tranne quel poliziotto, ovviamente.

Qui sotto vi lasciamo il video integrale dell’intervista dell’attore al Jimmy Fallon se volete sentir raccontare questa storia da Jon Snow in persona.

Cosa ne pensate di questa storia? La conoscevate?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.