Eternals, Kit Harington: “Ho dovuto cercare su Google il mio personaggio”

Parlando al Jimmy Fallon Show, Kit Harington ha rivelato di aver dovuto cercare su Google il personaggio che interpreterà in Eternals

eternals, kit harington
Condividi l'articolo

Eternals (qui il trailer), nuovo film di casa Marvel, è sicuramente una delle pellicole della Casa delle Idee più attese del prossimo futuro. Il motivo di così tanta attesa risiede nel fatto che verranno presentati molti personaggi nuovi mai apparsi nei precedenti lavori del MCU, tra i quali Black Knight che sarà interpretato dalla star di Game of Thrones, Kit Harington. Intervistato al Jimmy Fallon Show, lo storico interprete di Jon Snow, ha rivelato di aver dovuto cercare su Google il suo personaggio per capire chi fosse.

Si tratta di un progetto circondato da una specie di aura – spiega l’attore. Nessuno ti dice qualcosa, nessuno dice che non puoi parlarne. Non mi è stato inviato neanche un copione . Mi hanno solo mandato un messaggio: “Ecco chi interpreterai”. E io er tipo: “Okay”. 

Quindi ho dovuto cercare il personaggio su Google. Questo è, sai, un modo davvero fuori di testa per capire chi stai interpretando. L’ho cercato su Google. È un personaggio di nome Dane Whitman, e ho capito che ha una spada e che cavalca un cavallo. Ed io ero eccitato pensando: “Conosco questo ragazzo. Sono già stato questo ragazzo”.

Nel cast di Eternals, al fianco di Harington, ci sarà anche un altro nome di altissimo profilo internazione come Angelina Jolie nel ruolo Thena. Accanto a loro Lia McHugh che sarà Sprite, Kumail Nanjani che interpreterà Kingo e Ma-Dong Seok che sarà Gilgamesh.

LEGGI ANCHE:  Eternals, Nanjiani “traumatizzato” dalle recensioni negative

Completano la parte principale del cast Lauren RidloffBrian Tyree HenrySalma Hayek e Barry Keoghan. Loro 4 saranno rispettivamente Makkari, Phastos, Ajak e Druig. Il film, che sarà diretto dal premio Oscar Chloé Zhao, arriverà nelle sale il prossimo ottobre, dando un avvio concreto alla fase 4 del MCU.

Che ne pensate di queste parole? Andrete a vedere Eternals? Vi attira? Fateci sapere la vostra nei commenti.