RUMOR: Kit Harington e Ryan Gosling si contendono Batman?

Kit Harington sarebbe il papabile candidato per interpretare The Batman di Matt Reeves, ma attenzione alle dichiarazioni di Ryan Gosling!

The batman
Condividi l'articolo

Il nuovo film di Batman di Matt Reeves potrebbe avere un volto ben noto per interpretare uno dei supereroi più longevi della storia del cinema. Kit Harington sarebbe uno dei candidati per interpretare Batman nel nuovo film omonimo.

I rumor sono giustificati dal fatto che la presenza di Ben Affleck è più in dubbio che mai visto i rapporti con la DC; inoltre la Warner Bros. avrebbe chiesto a due attori tra cui Kit Harington (il secondo è sconosciuto) di presentare un mock-up per la parte.

Naturalmente questa è una pratica molto comune e non è una certezza di ingaggio, ma molti indizi fanno pensare in questa direzione. Harington, infatti, è anche attualmente libero con la produzione de Il Trono di Spade.

Il film dovrebbe riguardare un giovane Batman, come una sorta di prequel ai fatti ben conosciuti, la cui età di Harington sarebbe perfetta.

The Batman: possibilità per Ryan Gosling?

In un’intervista di tempo fa l’attore Ryan Gosling si sarebbe reso disponibile a interpretare il personaggio dei fumetti solo se diretto da Damian Chazelle, la cui collaborazione ha portato tra l’altro La La Land.

LEGGI ANCHE:  The Batman, la trama sarà incentrata sul rapporto tra Bruce e Alfred

Il lavoro di Matt Reeves comunque poco c’entra con le esternazioni di Gosling, ma sarebbe comunque papabile per dare un nuovo volto al Cavaliere Oscuro.

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!