Eternals, Nanjiani “traumatizzato” dalle recensioni negative

Nanjiani torna a parlare di “Eternals” e di come le critiche negative ricevute dal film Marvel abbiano influenzato la sua salute mentale

Condividi l'articolo

A cura di Nancy Liccardo

Kumail Nanjiani si apre nuovamente riguardo a “Eternals” e il pesante impatto delle critiche negative sul suo benessere mentale. Il film, diretto dalla premio Oscar Chloé Zhao, attualmente registra un modesto 47% di valutazione su Rotten Tomatoes, risultando uno dei film Marvel con le recensioni più negative di sempre.

Intervenuto durante una puntata del podcast Inside of You con Micheal Resenbaum, ha dichiarato:

Mi sono divertito moltissimo facendo quel film e ho capito che è così che dovrebbe essere il lavoro, tuttavia, quando è uscito e le recensioni non erano buone, è stato molto, molto difficile per me e mi sono reso conto che gran parte del modo in cui valuto ciò che voglio fare si basa sul risultato di ciò che fanno gli altri.

È stato davvero, davvero difficile perché la Marvel pensava che il film sarebbe stato davvero, davvero ben recensito, quindi hanno revocato l’embargo molto presto e lo hanno anche inserito in alcuni festival cinematografici di lusso e ci hanno mandato in un grande tour mondiale per promuovere il film proprio mentre l’embargo veniva revocato.

Quindi abbiamo dovuto viaggiare per il mondo mentre pensavano che saremmo stati sull’onda dei rave e non era vero. Le recensioni erano davvero pessime – ha detto Nanjiani parlando di Eternals. – Penso che ci fosse qualcosa di strano nell’atmosfera per il motivo per cui quel film è stato criticato così tanto, e penso che non abbia molto a che fare con con la qualità effettiva del film. È stato davvero difficile, ed è stato allora che ho pensato che fosse ingiusto nei miei confronti e ingiusto nei confronti di [mia moglie] Emily, e non posso più affrontare il mio lavoro in questo modo. Alcune cose devono cambiare, quindi ho iniziato a fare consulenza. Ne parlo ancora con il mio terapista

Che ne pensate? A voi è piaciuto Eternals?

Fonte: Inside of You con Micheal Resenbaum

LEGGI ANCHE:  Eternals, Kit Harington: "Ho dovuto cercare su Google il mio personaggio"

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa