Eternals, Zhao ai fan: “Pensate che meriti il voto più basso dell MCU?”

Chloe Zhao, regista di Eternals, ha chiesto ai suoi fan se pensano che Eternals debba stare sul fondo del MCU, guardando i voti

Eternals
Photo: Sophie Mutevelian ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.
Condividi l'articolo

Eternals (qui la nostra recensione), uno degli ultimi lavori di casa MCU, è sicuramente quello ha riscosso minor successo di critica. Se infatti si guarda Rotten Tomatoes, uno degli aggregatori di recensioni più importanti al mondo, ci si rende conto di come solamente il 47% di queste siano positive, cifra che porta il film sul fondo del MCU. Per questo motivo, la stessa piattaforma, attraverso i propri canali social, ha voluto chiedere alla prorpia utenza se secondo loro meritasse un trattamento così brutale.

L’epico cinecomic Eternals di Chloé Zhao merita davvero di essere classificato in fondo al MCU? – si legge su Twitter

Alla discussione si è aggiunta la stessa regista cinese che su Instagram ha chiesto ai propri fan di partecipare al sondaggio.

In questo Eternals hanno fatto il loro debutto nel MCU moltissimi attori di spicco, tra i quali Kit Harigton, volto del Black Knight. L’attore ha recentemente parlto con Out del film, spiegando di essere oroglioso di essere entrato nel franchise Marvel nel momento nel quale si è arrivati al massimo punto di inclusività.

LEGGI ANCHE:  Eternals: Recensione del nuovo cinecomic Marvel con Angelina Jolie

Prima del film mi chiedevo perché non ci fosse una rappresentazione LGBTQ+ nei film di supereroi e in questo lo facciamo, ed è importantissimo. E tutto ciò che posso sperare è che questo sia solo il primo di molti, molti altri. Phastos  è uno dei miei personaggi preferiti in questo film, è fantastico. In realtà era una ragione importante per cui volevo far parte di questo.

In precedenza anche Angelina Jolie, pure lei nel cast di The Eternals, aveva parlato di questo argomento, criticando chi aveva criticato il film a causa del bacio gay presente in esso.

Ancora non capisco come si faccia a vivere oggi in un mondo in cui ci sono ancora persone che non apprezzano la bellezza e l’amore della relazione di Phastos – aveva detto a news.com.au. Se c’è qualcuno che si è arrabbiato e si sente minacciato da una cosa del genere, e che non approva o non apprezza, posso solo dire che è solo un ignorante.

Voi cosa ne pensate? Si tratta davverod el peggior film del MCU?

LEGGI ANCHE:  Eternals è il peggior film MCU secondo Rotten, ecco la classifica completa
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.