Eternals: Il Teaser Trailer del film Marvel con Angelina Jolie [VIDEO]

É stato rilasciato il primo teaser trailer di Eternals, nuovo film Marvel diretto da Chloé Zhao e con protagonista Angelina Jolie

eternals, angelina jolie
Condividi l'articolo

Marvel Studios hanno rilasciato il primo teaser trailer di Eternals, nuovo prodotto della casa delle Idee che vedrà tra i protagonisti anche Angelina Jolie, all’esordio nel MCU dopo essere stata protagonista per un altra saga targata Disney, quella di Maleficent.

Come possiamo intuire dal trailer, gli eventi che verranno narrati in questo film che sarà diretto dal premio Oscar Chloé Zhao sono temporalmente collocati subito dopo quanto accaduto in Avengers: Endgame. In uno specifico dialogo infatti possiamo sentire la domanda Ora che il Capitano Rogers ed Iron Man non ci sono più, chi guiderà gli Avengers?

Dunque dovremo capire quale sarà l’evento scatenante che porterà gli Eterni a uscire allo scoperto e quale minaccia cosmica dovranno affrontare, cosa che introdurrà gli eventi della fase 4 del MCU.

Al fianco di Angelina Jolie che interpreterà Thena, ci sarà un cast di tutto rispetto. Avremo infatti il Jon Snow di Game of Thrones Kit Harington al in quelli Sers. Lia McHugh sarà Sprite, Kumail Nanjani interpreterà Kingo, mentre Ma-Dong Seok sarà Gilgamesh.

LEGGI ANCHE:  Angelina Jolie contro Brad Pitt: nuove prove sui presunti Abusi Domestici

Completano l’elenco degli attori protagonisti Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek e Barry Keoghan. Loro 4 interpreteranno rispettivamente Makkari, Phastos, Ajak e Druig.

Questo Eternals, in uscita il 5 novembre 2021, è uno dei film ad avere il compito di far ripartire l’MCU dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia da Covid. Oltre a questa nuova fatica della Zhao sono in uscita altri 2 film targati da La Casa delle Idee. Stiamo parlando ovviamente di Black Widow (qui il trailer), film chje racconterà la storia del personaggio interpretato da Scarlett Johansson e di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (qui il trailer), opera che invece introdurrà nuovi personaggi che andranno a comporre il futuro del MCU.

Che ne pensate di questo trailer? Vi attira? Ditecelo nei commenti.