Margot Robbie e Colin Farrell insieme in A Big Bold Beautiful Journey

Margot
Condividi l'articolo

I candidati all’oscar Margot Robbie e Colin Farrell sono stati annunciati come co-protagonisti nel nuovo film del regista Kogonada, A Big Bold Beautiful Journey

A Big Bold Beautiful Journey è il nuovo film annunciato con la regia di Kogonada (Pachinko, After Yang) e la sceneggiatura di Seth Reiss (The Menu) che vede protagonisti, per la prima vola insieme sul gran del schermo, Margot Robbie e Colin Farrell. La trama del film sta venendo piano piano svelata e per ora è descritto come una storia di fantasia tra due estranei e da uno strano viaggio che li porterà a conoscersi. Le riprese del film sono previste in California la prossima primavera.

Per Robbie si tratta di una scelta importante. Dopo il successo di Barbie che l’ha portata sulla vetta del mondo, poteva scegliere qualsiasi tipo di ruolo e film, e che la decisione sia ricaduta su A Big Bold Beautiful Journey non fa altro che farci sperare in un ottimo prodotto. Riguardo a Colin Farrell, questa rappresenta una reunion con il regista, con il quale ha già collaborato nel dramma After Yang che ha debuttato l’anno scorso al Sundance Film Fest. Sarà invece la prima volta che condividerà lo schermo con Robbie. Entrambi sono stati candidati agli Oscar in anni passati per aver dimostrato eccelse doti attoriali: riusciranno a creare una chimica convincente per il pubblico?

LEGGI ANCHE:  Margot Robbie e la lingua dei segni con un fan [VIDEO]

Il film vede una grande produzione alle spalle sostenuta dalla Imperative Entertainment, già dietro il successo del pluripremiato Triangle of Sadness e dell’acclamatissimo Killers of the Flower Moon di Scorsese, del quale produrranno anche il prossimo film con Leonardo DiCaprio: The Wager.

A cura di Matteo Cantarella

Fonte: Deadline

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa