Margot Robbie: “Dormo con un coniglietto di pezza da 30 anni”

Parlando con James Corden, Margot Robbie ha rivelato di dormire da tutta la vita, ogni notte, insieme al suo coniglietto di pezza

La Grande Scommessa, Margot Robbie
Margot Robbie in La Grande Scommessa
Condividi l'articolo

Durante una recente apparizione in The Late Late Show di James Corden, Margot Robbie ha rivelato di dormire da tutta la vita insieme al suo coniglietto di pezza, oggetto che ha mostrato durante l’intervista.

Per favore, nessuno psicanalizzi il fatto che ho 30 anni e dormo con un coniglietto ogni notte – ha detto l’attroce. Inoltre, so cosa state pensando tutti. Non sembra affatto un coniglietto. Ma lo è, solo ha 30 anni ed è rovinato per colpa dell’usura.

L’attrice di C’era una volta a…Hollywood ha poi spiegato che il suo coniglietto è così speciale per lei che lascia solo che sua madre lo rattoppi.

Ho lasciato che mia madre lo ricucisse e lo lavasse. A causa del COVID, non vedo mia madre da, tipo, quasi due anni. Quindi, sì, ha un aspetto un po’ cencioso

Questo bizzarro discorsi sui conigli è iniziato in quanto Margot Robbie fa parte dei doppiattori di Peter Rabbit 2, sequel dell’amatissimo film del 2018 diretto da Will Gluck e in arrivo nelle sale italiane il prossimo luglio.

LEGGI ANCHE:  Margot Robbie e Colin Farrell insieme in A Big Bold Beautiful Journey

Questo, a parte questo rulo da doppietrice, è un momento davvero intenso della carriera di Margot Robbie. Tra poco arriverà infatti al cinema The Suicide Squad, reboot del film dedicato alla squadra suicida che questa volta vedrà James Gunn al timone e nel quale probabilmente la Harley Quinn della Robbie avrà un ruolo decisamente importante (qui il trailer).

Inoltre l’attrice australiana sarà anche il volto protagonista del proseguo della saga di Pirati dei Caraibi. Come saprete infatti Disney ha deciso di rinunciare a Johnny Depp e al suo Capitan Jack Sparrow dopo l’ultimo film e ha deciso di far ripartire il franchise affidandosi a tutt’altro tipo di bucaniere (qui i dettagli).

Anche voi avete dei pupazzi con cui dormite ogni notte? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.