The Suicide Squad, Harley Quinn scatenata nel nuovo trailer [VIDEO]

Nel nuovo trailer di The Suicide Squad rilasciato da Warner Bros nelle ultime ore possiamo vedere una scatenatissima Harley Quinn

the suicide squad, harley quinn
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Warner Bros ha rilasciato il secondo trailer di The Suicide Squad (qui il primo), nuovo reboot del film DC diretto dalle sapienti mani di James Gunn e con protagonisti Idris Elba e Margot Robbie. Proprio quest’ultima che torna a vestire i panni di Harley Quinn è protagonista di alcune delle nuove immagini date in pasto al web.

Se infatti nella prima iterazione della storia di David Ayer, la fidanzata di Joker era armata di mazza da baseball e poco altro, in questa nuova versione la vediamo imbracciare tranquillamente fucili e mitra oltre a quella che sembra essere una sorta di lancia.

Inoltre in questo nuovo, breve video, possiamo avere qualche informazione in più su un altro personaggio che ha attirato molto la curiosità dei fan. Si tratta di The Peacemaker, interpretato da John Cena. Interrogato da una compagna sul motivo per il quale utilizzi quel nome di battaglia, l’eroe risponde:

Io amo la pace con tutto il mio cuore. Non mi importa quanti uomini o donne devo uccidere per ottenerla

Nel cast, oltre ai già citati Harley Quinn, John Cena ed Idris Elba, che interpreterà Bloodsport, ci saranno i ritorni di  Joel Kinnaman nei panni del leader del gruppo Rick Flag e di  Jai Courtney in quelli di Capitan Boomerang. Oltre a loro tornerà anche ad incutere terrore Amanda Waller, impersonata nuovamente dalla candidata all’Oscar 2021 Viola Davis (qui tutte le nomination).

LEGGI ANCHE:  The Suicide Squad, il Teaser Trailer svela i Personaggi di James Gunn

A completare la lista degli attori partecipanti ci sarà anche Sylvster Stallone che, come ha rivelato lo stesso Gunn, è la voce di Re Squalo, uno dei personaggi più bizzarri e inquietanti visti finora nei due trailer.

The Suicide Squad arriverà nei cinema, ove possibile, il 6 agosto. Per ora non sappiamo dove sarà possibile vederlo nel caso in cui le sale saranno ancora chiuse per quella data. Vi terremo aggiornati.