The Suicide Squad, il folle trailer del ritorno di James Gunn [VIDEO]

Possiamo finalmente dare un'occhiata all'attesissimo trailer di The Suicide Squad, nuovo progetto supereroistico con James Gunn alla regia

the suicide squad
Condividi l'articolo

Warner Bros ha rilasciato in queste ore il trailer di The Suicide Squad, reboot della celebre storia DC che vedrà alla regia l’istrionico James Gunn, autore dei film de I Guardiani della Galassia di casa Marvel.

Da queste prime immagini possiamo iniziare a dare un’occhiata a quello che è uno dei punti di forza del cinema del regista del Missouri, ovvero sia la sceneggiatura brillante e divertente. I nostri protagonisti si scambiano battute a profusione, dandoci l’idea del tipo di cinecomic al quale andremo incontro.

Per quanto riguarda il cast, gran parte di quello che parteciperà a questo reboot sarà lo stesso visto già nel primo film dedicato alla squadra suicida, diretto nel 2016 da David Ayer. Ritroveremo infatti Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Joel Kinnaman in quelli del leader del gruppo Rick Flag e Jai Courtney in quelli di Capitan Boomerang. Oltre a loro tornerà anche la candidata all’Oscar Viola Davis che interpreterà nuovamente la terribile Amanda Waller.

LEGGI ANCHE:  The Suicide Squad sarà Rated R per "violenza, gore e riferimenti sessuali"

Tuttavia ci saranno anche new entry di tutto rispetto, a partire da Idris Elba che sarà Bloodsport, passando per John Cena che interpreterà Paecemaker fino ad arrivare a Sylvester Stallone, il cui ruolo però è ancora ignoto.

Questo film arriverà nei cinema proprio nel momento in cui il regista del film del 2016, David Ayer, sta concentrando tutte le sue energie per convincere Warner Bros a produrre la sua versione del film che non abbiamo mai potuto vedere sul grande schermo per vari problemi. Questo progetto, che sarebbe in linea di continuità con quanto fatto da Zack Snyder con Justice League, non vedrà però mai la luce, secondo quanto dichiarato dai vertici della celebre casa di produzione (qui i dettagli).

Che ne pensate di questo trailer di The Suicide Squad? Vi attira questa versione firmata James Gunn?