C’era una volta a Hollywood, Margot Robbie: “C’è una versione di 20 ore”

Intervistata da Variety, Margot Robbie ha rivelato l'esistenza di una versione estesa di C'era una volta a Hollywood, della durata di 20 ore

c'era una volta a...hollywood, margot robbie
Condividi l'articolo

Dopo l’arrivo sul mercato della Snyder’s Cut di Justice League, è tornata prepotentemente in voga l’idea di avere nuovi tagli, più lunghi, di diversi film. Soprattutto quest’idea è stata associata a Suicide Squad, film di David Ayer del 2017 con Will Smith e Margot Robbie. Proprio quest’ultima, intervistata da Variety, ha parlato di cosa ne pensasse di questo eventuale progetto e ha rivelato l’esistenza di una versione decisamente lunga di C’era una volta a Hollywood, ultima fatica di Quentin Tarantino del 2019 che l’ha vista protagonista insieme a Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.

Per motivi personali mi piacerebbe guardare il montaggio di cinque ore di ogni film che abbia mai fatto – spiega la Robbie. C’è un montaggio di 20 ore di C’era una volta a Hollywood. C’è così tanto di più che non avete potuto vedere, che abbiamo girato è stato fantastico, e per un milione di ragioni ovviamente, non possono fare il taglio.

Dopo questa rivelazione sul film di Tarantino, l’attrice di Tonya ha spiegato che, per quanto ne sa lei, non esiste la possibilità di una futura uscita della Ayer’s Cut.

LEGGI ANCHE:  Suicide Squad, James Gunn omaggia Margot Robbie: "È la migliore"

 Per quanto io ne sappia, non c’è un taglio di David Ayer che è in lavorazione o che verrà rilasciato – conclude la Robbie.

Questa non è comunque una notizia che deve sorprendere più di tanto. La stessa Warner Bros ha infatti rivelato che non esiste la possibilità che si rimetta mano a Suicide Squad (qui i dettagli).

Tuttavia ritroveremo Margot Robbie nel reboot delle avventure della squadra suicida. DC ha infatti deciso di tornare sui suoi passi, raccontando nuovamente la storia di Harley Quinn e soci, diretta questa volta da James Gunn (qui il trailer).

Cosa ne pensate di queste rivelazioni dell’attrice? Vorreste vedere una versione di 20 ore di C’era una volta a Hollywood? Fatecelo sapere nei commenti.