Game of Thrones: Kit Harington e Rose Leslie, in arrivo il primo figlio [foto]

Rose Leslie ha informato il mondo di essere in dolce attesa del primo figlio suo e di Kit Harington, conosciuto sul set di Game of Thrones

game of thrones, kit harington, rose leslie
Kit Harington e Rose Leslie sono Jon Snow e Ygritte in Game of Thrones
Condividi l'articolo

Kit Harington e Rose Leslie, la coppia nata sul set di Game of Thrones dove interpretavano Jon Snow e la bruta Ygritte è in dolce attesa. L’attrice ha infatti pubblicato una foto su Instagram col pancione che lascia davvero poco all’immaginazione.

View this post on Instagram

#roseleslie #rose #ygritte

A post shared by Rose Leslie (@roseleslie_got) on

Leslie è la seconda attrice divenuta celebre grazie alla serie HBO, nata dalla mente di George R. R. Martin a diventare mamma negli ultimi mesi. Qualche tempo fa infatti era stata la volta di Sophie Turner, la Sansa Stark dello show che aveva dato alla luce la primogenita sua e del marito Joe Jonas, Willa (qui i dettagli).

Che avere un figlio con la sua amate Rose fosse un obiettivo della vita di Kit Harington non è certamente un segreto. Già in tempi non sospetti, aveva rivelato di aver intenzione di mettere su famiglia con la donna conosciuta grazie alla serie HBO.

LEGGI ANCHE:  Avengers:Endgame è la voce più letta su Wikipedia nel 2019 [LISTA]

In Game of Thrones ho incontrato mia moglie, questo è sicuramente il premio più bello. Spero di potere costruire con lei la mia futura famiglia, questa è la mia attuale priorità – dichiarava l’attore qualche anno fa

I due hanno dovuto attraversare periodi complicati dovuti ai problemi di dipendenza di Kit Harington. Momenti nei quali Rose Leslie ha avuto un’importanza fondamentale per aiutarlo a superare quella situazione così complicata, culminata col ricovero in rehab dal quale Kit è uscito più forte di prima (qui i dettagli).

Tanti auguri!

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.