Sophie Turner e Joe Jonas diventano genitori: nasce la figlia Willa

Benvenuta a Willa, la figlia di Joe Jonas e Sophie Turner

Sophie Turner
Credits: Cosmopolitan UK / YouTube
Condividi l'articolo

Nata la primogenita della coppia Sophie Turner / Joe Jonas: si chiama Willa

Una nuova nascita celebre colora il mondo dl jet-set americano: si tratta di Willa, figlia primogenita della coppia Joe Jonas e Sophie Turner. Lui, musicista celebre per l’attività con i suoi fratelli (i Jonas Bothers, ovviamente), e con il supergruppo pop DNCE (quelli di Cake by the Ocean). Lei, interprete di Sansa Stark in Game of Thrones, e da allora attrice apprezzata e famosa.

La coppia, 24 anni lei, 30 anni lui, si è sposata a Las Vegas nel maggio del 2019, con una seconda e più impegnativa cerimonia tenutasi in un secondo momento, durante l’estate, in Francia. La notizia della gravidanza della Turner si è diffusa dapprima nel febbraio del 2020, e ora sembra che la bambina figlia della coppia sia finalmente venuta al mondo. Il suo nome, scelto per lei dai genitori, è Willa.

La bimba dovrebbe essere nata ieri, 27 luglio. La coppia ha cercato di mantenere la massima riservatezza sull’evento, scegliendo di fare poca pubblicità alla dolce attesa della Turner, al contrario di altre gravidanze “celebri” contemporanee, come per esempio quella di Katy Perry. D’altra parte l’attrice si era già mostrata col pancione in diverse occasioni durante la quarantena.

LEGGI ANCHE:  Sophie Turner: ''Ho pensato spesso al suicidio''

Riguardo alle sue esperienze con il lockdown, la Turner ha raccontato: “Sono una introversa, una casalinga. Se potessi stare a casa tutto il giorno, lo farei. Tutto sembra essere in mio favore qui [la pandemia], perché Joe è un vero animale sociale [social butterfly] e quindi fatico a tenerlo al chiuso e fargli passare del tempo con me. Quindi [il lockdown] è come una prigione per lui, ma è grandioso per me“.

Fonte: Los Angeles Time

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.