Joe Jonas: “Per uscire con Sophie Turner ho visto tutti film di Harry Potter”

In un'intervista con James Corden, Joe Jonas ha rivelato il motivo per il quale sua moglie Sophie Turner accettò di uscire con lui.

Sophie Turner, Joe Jonas
Credits: Wikimedia/ Anthony Citrano
Condividi l'articolo

Joe Jonas, marito dell’attrice Sophie Turner, ha rivelato, durante un’intervista online con James Corden, il presentatore di uno dei più apprezzati talk show d’oltre oceano, di come il motivo per il quale la sua attuale moglie decise di accettare il suo invito ad uscire insieme è stato Harry Potter. La ragazza, divenuta celebre per essere il volto di Sansa di Game of Thrones, è infatti una grande fan dell’occhialuto maghetto britannico e ha costretto Joe a vedere tutti i film prima di acconsentire ad uscire insieme.

Se vuoi uscire con me, devi vedere tutta la saga di Harry Potter. Ogni Natale, per chi non lo sapesse, nel Regno Unito ritrasmettono tutti i film della saga. Quindi li ho visti tutti e così me ne sono innamorato.

Joe ha poi proseguito nel racconto spiegando come, dopo aver esaudito il desiderio di Sophie, abbia chiesto alla ragazza di ricambiare con la stessa moneta, vedendo cioè la saga preferita del cantante, Il Signore degli Anelli.

Parlando invece di quarantena, Joe Jonas ha spiegato che, oltre a guardare film, lui e sua moglie, che a inizio del lockdown ebbe non poco a che ridire con Evangeline Lilly, sono gran patiti dei Lego.

LEGGI ANCHE:  Game of Thrones, Sophie Turner promette "più sangue e morti che in tutte le altre stagioni"

È lei quella con più talento quando si tratta di Lego. Io l’aiuto solamente a dividere i pezzi diversi. Per ora ne abbiamo fatti tre del Signore degli Anelli oltre al castello di Hogwarts, che ha circa tipo 7mila pezzi. Poi la Batmobile e uno di Stranger Things. Tra non molto finiremo le opzioni.

Che ne pensate delle parole di Joe Jonas? Anche voi avete storie d’amore legate a film e saghe? Fatecelo sapere nei commenti.

Per altre notizie e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com