Gianni Morandi, maratona di Game of Thrones in quarantena [FOTO]

Su Facebook Gianni Morandi ha postato un'immagine nella quale si è raccontato totalmente rapito dalla visione di Game of Thrones.

gianni morandi isola di pietro
Condividi l'articolo

Gianni Morandi, uno dei cantanti più amati d’Italia, è, come tutti, relegato in casa in quarantena. Essendo molto attivo su Facebook, il settantaseienne cantante romagnolo, ha voluto rendere partecipi le migliaia di persone che lo seguono di come sta impiegando questo tempo libero: guardando Game of Thrones. Come lui stesso ci ha spiegato in un post divenuto immediatamente virale sul web, Gianni e l’amata moglie Anna sono rimasti letteralmente “incastrati” dalla serie TV di HBO, iniziandola a vedere per pura curiosità, ma non riuscendo poi a lasciarla.

Come sua abitudine, Gianni Morandi ha anche risposto con estrema cortesia e gentilezza a molte delle migliaia di persone che hanno commentato sotto il suo post, creando un momento di convivialità così importante in un momento del genere. Voi invece, quali serie avete recuperato in questa infinita quarantena? Quali maratone avete fatto? Vi piace Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

LEGGI ANCHE:  Game of Thrones: Kit Harington ha pianto dopo aver letto quella scena

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com