Sophie Turner blasta Evangeline Lilly: “Non siate idioti state a casa” [video]

Attraverso un video su Instragram, Sophie Turner ha voluto rispondera a Evangeline Lilly e alle sue opinioni espresse sul Coronavirus

Sophie Turner, Evangeline Lilly
Condividi l'articolo

L’emergenza Coronavirus sta imperversando in tutto il mondo ed anche gli Stati Uniti stanno iniziando a fare i conti con la pandemia. Tuttavia non tutte le persone di spicco riescono a capire l’importanza delle regole restrittive. Difatti qualche giorno fa Evangeline Lilly, attrice vista nell’MCU, aveva definito il Covid come una semplice influenza, mettendo davanti la propria libertà al fatto di dover rimanere a casa. Questa cosa aveva fatto andare su tutte le furie centinaia di persone, tra le quali Sophie Turner che, in una diretta su Instagram in compagnia del marito Joe Jonas, ha voluto dire la sua sull’argomento, non citando esplicitamente l’attrice ma alludendo alle sue parole.

Non siate così stupidi. State a casa. Anche se per voi è più importante della vostra libertà dellla vostra vita. Non mi frega niente della vostra libertà. Potreste infettare altre persone che sono intorno a voi, magari vulnerabili. Perciò state a casa ragazzi. Non è figo, non è da adulti, e non è intelligente.

Cosa ne pensate delle parole di Sophie Turner? E soprattutto, cosa pensate di quanto detto da Evangeline Lilly? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Sophie Turner: ''Ho pensato spesso al suicidio''

Leggi anche:

Per altre notizie e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com