Game of Thrones: il nuovo spin-off, Knight of the Seven Kingdoms, in arrivo a fine 2025

Knight
Condividi l'articolo

Dopo House of the Dragon, questo Knight of the Seven Kingdoms espanderà ulteriormente il mondo di Game of Thrones

L’universo di Game of Thrones si arricchisce di una nuova serie: dopo House of the Dragon, dedicata al passato della casa Targaryen, arriverà a fine 2025 (non abbiamo ancora la data esatta) un nuovo spin-off dal titolo Knight of the Seven Kingdoms. La serie arriverà in streaming su MAX e sarà prodotta da George R.R. Martin.

Basato sulle novelle Tales of Dunk and Egg dello stesso Martin, lo show sarà ambientato circa 100 anni prima degli eventi di Game of Thrones e seguirà le gesta di Ser Duncan the Tall (Dunk) e del suo scudiero, Aegon V Targaryen (Egg). Si può parlare quindi legittimamente di un’altra serie prequel.

image 265
Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon

La sinossi ufficiale menziona “due improbabili eroi che vagano per Westeros”, ricordando la trama del Don Chisciotte nel definire Dunk come un “giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere” ed Egg come il suo “minuscolo scudiero”. Anche in questo caso, Martin sembra attingere a piene mani dalla letteratura e dalla tradizione europea.

LEGGI ANCHE:  Sophie Turner vuole dirigere un film sull'amicizia con Maisie Williams

Della trama sappiamo che è: “Ambientata in un’era nella quale la linea dei Targaryen ancora tiene il trono di ferro e la memoria dell’ultimo drago ancora non è svanita dai ricordi dei viventi. Grandi destini, potenti nemici e imprese pericolose attendono questi improbabili e incomparabili amici”. Che ne pensate, promette bene?

Fonte: IGN

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 264
Daenerys Targaryen in Game of Thrones